ma per domenica non sarai mai pronto! il primo time attack lo salti?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
aspirato da millemila equini
|
17-02-2015, 18:27
ma per domenica non sarai mai pronto! il primo time attack lo salti?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
17-02-2015, 18:34
Si mi da un po' di vantaggio
Ps. @Giuino mi sembri molto motivato...
17-02-2015, 18:38
Bisso Ha scritto:ma per domenica non sarai mai pronto! il primo time attack lo salti? Penso proprio di si, il tempo previsto è brutto... ed ho promesso ad un tipo con una miata bianca un pò di vantaggio :-p Pepi Ha scritto:Si mi da un po' di vantaggio uh! non immagini quanto...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
24-02-2015, 11:59
Allora ho appena fatto una chiacchierata con CMC stella per le camme
Parto da presupposto che visto che ci sono magari una riprofilata se migliora un po' il mio exintake si protrebbe anche fare Mi ha dato queste indicazioni (premetto persona seria .... non promette la luna nel pozzo) Partendo da qualsiasi camma su un motore con punterie idrauliche lui sconsiglia di alzare più di un paio di decimi sull'alzata, altrimenti le punterie non si registrano più Come fasatura fino a 6°-8° gradi si può lavorare oltre no.... Correttamente mi ha detto che se voglio posso mandargli le mie camme, le misura (senza basarsi sui manuali) e mi dice dove possiamo arrivare con il massimo delle garanzie. Il costo il classico 200+iva per la coppia di camme
24-02-2015, 14:56
e' lui che ha fatto le mie
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-02-2015, 18:56
e le mia
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
24-02-2015, 19:19
A voi che fasatura è uscita fuori? a memoria non si ricordava dei valori già raggiunti le precedenti volte.
p.s. avevo provato a mandargli i valori degli aberi schirik.. (260-260) ha detto che ne neanche pregando in cinese ci si potrebbe arrivare!
24-02-2015, 19:29
con Stella vai tranquillissimo sa molto bene quello che fa....
ha fatto anche le mie per le fa sature, non c'è un limite su quello che si può o non può fare, tutto dipende dalle punterie, e dal RC... ad esempio io mi sono costruito i nuovi bicchierini, e partendo dall'asse di scarico mi ha fatto un asse per l'aspirazione da 300°, ma ho dovuto recuperare 2,5mm sul registro, cosa che te se mantieni quelle idrauliche non puoi fare.... per cui, ascolta lui, e vai sereno
30-03-2015, 09:43
ho lasciato un pò indietro il thread... aggiorno brevemente:
Testata finita e spianata, rc circa 10.2:1, exhintake, itb, volano alleggerito di 1kg... queste (a grandi linee) sono le modifiche... Risultato... il motore motora... l'ho rodato ieri in pista (in verità l'unica cosa da rodare erano le fasce) senza risparmiarlo nemmeno un pò. Sicuramente lo metterò a banco, ma a spanne siamo sopra i 100cv/l :haha::haha::haha: un paio di Honda Del Sol le ho mangiate in rettilineo (dicevano di avere 160cv) mentre un Honda CRX con 182cv rullati mi ha dato 7-8 metri in 800mt di rettilineo... Diciamo pure che mi ritengo soddisfatto! Ieri abbiamo partecipato con @pepi ad una pistata (sempre time attack) ed ho devastato il mio best di dicembre: 1.21.5 contro 1.23.0 poi ho provato le slick... 1.20.02 ora si ragiona! Deve migliorare il pilota adesso...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP |
« Precedente | Successivo »
|