Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Un domanda (forse) stupida, ma tu non hai il finale dello scarico singolo?
Non può essere che sia questo che "balla"...
....magari ha ceduto un poco l'attacco del silent-block?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Giusto per sapere, quanto chiudete il precarico?
Ieri giocando un po' con l'assetto ho notato che più irrigidisco e più rumorini/cigolii fa...ho notato anche che i primi 15 scatti sono praticamente inutili...almeno se non si voglia driftare a 20 Km/h
I miei li ho tarati a 26 scatti all'anteriore e 24 al posteriore.... e direi che sono una goduria
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
SymonDark Ha scritto:Un domanda (forse) stupida, ma tu non hai il finale dello scarico singolo?
Non può essere che sia questo che "balla"...
....magari ha ceduto un poco l'attacco del silent-block?
no io ho il doppio, non originale fatto fare artigianale ma fatto sulla forma dell'originale....
ci avevo pensato allo scarico ma l'unica cosa che poteva toccare era il finale nel paraurti, ho provato ad isolarlo e il rumore lo fa comunque... il fatto è che non lo sento in coda alla macchina ma proprio nella zona ammortizzatore/ruota per intenderci....
mi era venuto il dubbio che fosse qualcosa legato alla cappottina, infatti viaggiando in top down praticamente non si sente, perchè invece che fare cassa, insonorizza la zona, ma in un paio di occasioni si è sentito anche in top down. Non riesco a registrarlo con il cellulare, mi avrebbe fatto piacere farvelo sentire....
se qualcuno di Torino vuole sentire un concerto di tamburo glielo faccio sentire volentieri ahahah
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Avevo un problema simile con i tein ss. Uno ticchettio metallico , risolto con un pezzo di camera d'aria sagomato sulla battuta duomo/telaio. E poi un battito sempre metallico , ma più sordo (credo quello che avete voi) mai risolto.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
quanto hai montato i BC, sul top mount hai messo la guarnizione di plastica che c'è su ogni ammo originale?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
la guarnizione è presente solo all'anteriore, sul posteriore non c'era sugli originali, e comunque il problema si verifica su una ruota sola e sono entrambi senza quella velina di plastica sottile
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Essendo la mia daily non ho tempo ne di mandarli in Inghilterra men che meno di passare tramite Aury.
Li farò controllare a Cappelli a Milano. Che, nel caso sia possibile, risolve in giornata.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
bonzo76 Ha scritto:la guarnizione è presente solo all'anteriore, sul posteriore non c'era sugli originali, e comunque il problema si verifica su una ruota sola e sono entrambi senza quella velina di plastica sottile
scusami, pensavo era l'anteriore il problema, guarda le biellette, se è messa giusta la molla, se la molla non balla a macchina alzata, gurda bene i bulloni che tengono l'ammo(fai il procedimento inverso,smontalo e rimontalo)magari poi quando hai in mano il tutto si sente e vede se balla qualcosa,tanto tirarlo giu son 4 bulloni
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Pee Tee Ha scritto:Essendo la mia daily non ho tempo ne di mandarli in Inghilterra men che meno di passare tramite Aury.
Li farò controllare a Cappelli a Milano. Che, nel caso sia possibile, risolve in giornata.
Capisco il problema del fermo auto nel tuo caso che ti fa optare per una soluzione "in proprio"...ma in ogni caso se il problema è legato all'ammo (e non a errori di montaggio o interferenze strane) ci deve essere una garanzia che ne permetta la sostituzione, spedendoli direttamente in BC Racing o tramite il rivenditore se disponibile.
Sicuramente se ci si smanetta più del lecito la garanzia poi non sarà più valida.
Mi pare di capire che sia tu che bonzo76 avete l'auto molto bassa, avete provato a rialzarla un poco, è ipotizzabile che tocchi qualcosa ?
Non tocca nulla..
Hai ragione, la garanzia deve coprire. Ma so come vanno queste cose
Valuterò appena trovo un po' di tempo per fermare l auto.
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