sicuramente farò questa verifica che mi state dicendo, il problema però sta nel fatto che quando accendi la macchina i fari fanno l'autolivellamento, una sorta di check, mentre ora non si muove più nulla e restano puntati in terra. Ho visto che il problema sta proprio nel sensore che ho erroneamente definito motorino.
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
se mai arriverà questo dannato ammortizzatore farò tutto una volta per tutte.... ormai sono veramente alla frutta, mezzo appiedato e pentito dell'acquisto, ma spero che quando sarà tutto risolto mi torni la voglia con il continuare le modifiche, ho ancora i tubi in treccia da montare, volevo cambiare i cerchi e un altro po di cosette......
news.... forse ci siamo, mi ha scritto Aury, ammortizzatore e il resto dei pezzi in partenza..... credetemi sono teso come una corda di violino, speriamo si risolva tutto, appena arriva e termino l'installazione vi aggiorno.
è fatta, ci son voluti 5 mesi ma finalmente la macchina è in ordine. Ieri è arrivata la cartuccia di ricambio dopo mille peripezie, smontato tutto e rimontato al posteriore dx, primo giro di prova e nessun toc toc, oggi fatti 100km e tutto in ordine, finalmente la macchina è ok.
Ora è come me l'aspettavo, nessun tipo di rumore mai, buche avvallamenti, sconnesso, registrati tutti morbidi, registrati totalmente rigidi... nada de nada, ora va come deve!!! Dopo tutte le prove che avevo eseguito a gennaio ero stra sicuro al 100% che fosse un problema di ammo e non della macchina, e ieri ne ho avuto la conferma, ora non mi resta che finire i lavori facendo gli angoli e sostituendo i tubi dei freni con quelli in treccia che giacciono sul tavolo da dicembre, e godermi finalmente la mia amata MX....
dannata sfiga!!! l'unico ammo ciucco nuovo di pacca me lo son beccato io!!!!
25-08-2015, 14:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2015, 17:20 da bonzo76.)
meglio tardi che mai....
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ragazzi anch'io ho preso il BC racing e ho io vostro stesso problema.. Ho mandato una e-mail alla BC racing in cui mi rispondono che il kit rebuild costa 90 sterline.. Ma risolverà il problema?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk