mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
SilverFreak Ha scritto:Grazie mille a tutti!
Avevo immaginato fosse quel sensore (leggendo post simili di qualche anno fa) però prima volevo averne la sicurezza
Devo comprarlo per forza OEM Mazda oppure anche quello aftermarket di IL funziona bene?
non saperi aiutarti tra quello oem oppure il modello di Il,quando ho sostituito il mio non ricordo quale ho preso e non ho più in giro la ricevuta che ti mettono nella spedizione
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
SilverFreak Ha scritto:a caldo non parta (come quando si ha la batteria morta) obbligandomi così a spingerla per metterla in moto.
Perche' lo sanno tutti che spingere un'auto basti a far funzionare un sensore albero a cammes.
Pensa i cretini che comprano un sensore nuovo, quando invece basta spingere la vettura per farlo funzionare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
seguendo il ragionamento di gagio il prossimo step sarà tagliare il fondo poggiapiedi per spingerla senza scendere??:haha:
:haha:
Tipo i flintstones? LOL
Ieri tra l'altro ero in un parcheggio e nevicava pure..ho bestemmiato non poco per farla andare ahah
Anyway ho ordinato il pezzo insieme ad altre cosucce...speriamo in bene : Blink :
Anyway il senso delle mie parole e' che per me non e' il sensore...
Se fosse lui non capisco peche' si avvierebbe a spinta si' e col motorino d'avviamento no.
Arancia Meccanica
A volte funziona in modo intermittente.
Comunque al momento è un indiziato. Il colpevole rimane da scoprire.
Fattene prestare uno.
magari hai due magagne invece di una...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
io uno ne ho, di dove sei?
Arancia Meccanica