This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e vai di gomme usate !
Conoscete ? http://www.mercatodellegomme.it/
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
E qui in Piemonte........Cossato (BI) ......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Interessante...solo che tocca valutare bene in quando su gommadiretto delle buone 195 le porti a casa da 50 a 75 euro l'una. Discorso inverso se le vai a prendere di persona visto che ti sconta ulteriori 10 euro a gomma... Big Grin
  Cita messaggio
si......
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
la gomma usata, siamo messi veramente male.
  Cita messaggio
Basta andare dal gommista che ve le regala..anzi, gli fate pure un favore! Pagare per delle gomme vecchie..Undecided
  Cita messaggio
Dite che me le prendono?

Ps non capisco perché le carica a bassa risoluzione.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
:haha: si, se gli dai tu degli €.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
:haha: si, se gli dai tu degli €.

PS. devi essere almeno 1.75 per risultare alto!!! :harhar:
  Cita messaggio
Con il lavoro che faccio sono spessissimo in giro per demolizioni e spesso capitano delle auto che vengono rottamate per incidente o anche solo per basso valore o guasto, che hanno gomme tutto sommato fresche (2-3 anni di vita) con ancora molto battistrada.

Ovviamente ne va fatta una cernita e vanno guardate attentamente, ma spesso con pochi euri si portano a casa dei buoni prodotti (mediamente le pago 10-15€ a gomma indifferentemente dalla misura...c'e' da dire pero' che acquisto moltissimo dai vari demolitori, quindi ho dei prezzi diversi rispetto a quelli al pubblico).

Personalmente sono anni che non acquisto gomme nuove perche' nei vari pellegrinaggi, quando mi capitano delle gomme valide con le misure delle auto di casa non mi faccio grossi problemi a prenderle, considerando anche che ho un luogo buio ed asciutto dove poterle stockare.
Le ultime che ho acquistato nuove le ho prese a novembre: ho trovato una twingo come la mia incidentata con 2 gomme rotte, ma 2 con 2 anni di vita e l' 80% di battistrada...ne ho acquistate 2 uguali su internet ed ho completato il set.

Certo, la gomma nuova per certi versi e' meglio perche' la usi da subito tu, ma non sempre capita di trovare gomme nuove che abbiano comunque dot recenti: i ragazzi toscani che hanno partecipato all' Historic Ice Trophy hanno comprato l'anno scorso 4 gomme nuove, salvo accorgersi quest'anno che erano state prodotte 5 anni prima!

Anche le R1R per la Golf ad es. le ho prese da Pewo, usate, le ho montate e vanno che e' una bellezza!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio