Buonasera..
non riesco a capire se da 5000 o da 6000 giri a 7000 non di più perché arrivo alla zona rossa il motore lo sento "cambiare" e lo sento che fa fatica tipo..non so spiegare...è un 1.6..ma le fa bene alla piccola? Non lo faccio spesso di tirarla così tanto...però l'ho notato solo oggi..
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao la coppia massima ė a 5000 per cui ė li che spinge al max.
Dopo la spinta comincia a calare. A mepare che oltre i 6500 non valga tanto la pena andare.
Parlo di nbfl quasi stock
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Ma quel rumore di stress che si sente è normale?
Non è che arrivi a limitatore?
Ah quindi non è per forza nella zona rossa!!! Secondo voi faccio bene a toglierlo il l'imitatore? Che poi pensavo..è normale sentire qualcosa che gira dietro ai sedili? Lo sento dietro ai sedili, che gira e se accelero anche quello gira di più..il differenziale o cambio? Poi quando la spengo e scendo sento proprio l'odore del calore provenire dal cofano xD spesso mi metto ad annusarlo ahahahahahah!!! È normale sentire tutte queste cose?? Forse questo dovrei inserirlo nelle stranezze delle mx5 >.> babè scusate le mie mille domande e dubbi...
forse non è normale annusare il calore proveniente dal cofano !!! :-D
ma cos'è che ti gira dietro ai sedili?????
Non so se è dietro ai sedili o al centro..ma sento qualcosa che gira..vediamo se riesco a caricare un video domani..che lavorando di notte adesso non posso xD
la pompa o la cuffia ?
pompa io ho messo una AEM su 100€ spedita
cuffia (sono due) direi sui 25€