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L'NB "Little Bastard" turrrbo
#71
[ATTACH=CONFIG]44593[/ATTACH]Avevo detto la userò l'anno prossimo, che puntualità!!!!! installati nuovi iniettori da 350 e regolatore benzina + mappata e rullata dai Piasini.. fuma un pò da olio, settimana prossima la ritiro e vediamo un pò se le passa usandola! Confusedly:


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NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
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-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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#72
Bentornato!!!
--------------
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#73
Bene, mi sembrano degli ottimi numeri Thumbup
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#74
simo Ha scritto:Bene, mi sembrano degli ottimi numeri Thumbup
Domani la ritiro, ma non mi conviene testare la potenza perchè perde olio, e non pochissimo purtroppo, aggiunto alla fumosità allo scarico non è in condizione di essere strapazzata!! la lascio subito dal meccanico che mi ha montato tutto e speriamo risolva facilmente.. cmq nel grafico non si vede ma l'ultima casella è quella dei 200-220 cv, con pressione turbo a 0.55, ed anche la curva della coppia non è male per essere una turbina old school :happy:
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#75
Grande!
Un consiglio: se vuoi salire ancora di potenza fai in modo che la coppia resti uguale ad ora, al massimo spostala o aumentala a giri più alti, perché salire oltre i 250nm non è molto affidabile in pista
Ps: che mappa stai usando?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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#76
Ritirata dall'officina, riparata la perdita del tubo olio motore, sarà da fare in treccia molto probabilmente, non andrà d'accordo con le vibrazioni!! Now, anche se c'era pioggia ho testato per qualche km la macchinina, ma per la terza volta è scesa la cinghia idroguida dalla puleggia, tesa era tesa, ovviamente solo quando il motore è sotto stress massimo.. uffffBanghead
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#77
Aggiornamenti... sabato ci ho fatto 150 km, di cui 40 di salita sino a 2300 mslm.. cinghia ok, ha allineato perfettamente le pulegge e sostituito la cinghia con una nuova, l'erogazione è buona..
DIFETTI: -quando l'olio motore si scalda dopo gli 80 gradi c'è parecchio fumo allo scarico, soprattutto dopo le accelerate fatte dopo lunghe discese in rilascio, l'olio è stato quasi fermo un anno in coppa ed è pure 5w30... come prima prova direi di cambiarlo con un 5w50 o 15w50
-dopo i 1500 mslm si avverte il minor tiro
-è scorbutica la risposta dell'acceleratore ai medi e alti regimi, diventa difficile non fare tutto giù-tutto su :oops:
-ci si abitua presto ai cavalli Big Grin
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#78
ale88so Ha scritto:Aggiornamenti... sabato ci ho fatto 150 km, di cui 40 di salita sino a 2300 mslm.. cinghia ok, ha allineato perfettamente le pulegge e sostituito la cinghia con una nuova, l'erogazione è buona..
DIFETTI: -quando l'olio motore si scalda dopo gli 80 gradi c'è parecchio fumo allo scarico, soprattutto dopo le accelerate fatte dopo lunghe discese in rilascio, l'olio è stato quasi fermo un anno in coppa ed è pure 5w30... come prima prova direi di cambiarlo con un 5w50 o 15w50
-dopo i 1500 mslm si avverte il minor tiro
-è scorbutica la risposta dell'acceleratore ai medi e alti regimi, diventa difficile non fare tutto giù-tutto su :oops:
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per il primo difetto cambia i gommini valvole!! vai di supertech e sei sereno!!
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#79
carletto87 Ha scritto:per il primo difetto cambia i gommini valvole!! vai di supertech e sei sereno!!
Ho visto il meccanico.. gommini valvole e fasce pistoni sono nuovi, o trafila dalla turbina o da qualche gommino magari non perfetto o rovinato nell'installazione.. in 300 km sono arrivato al MIN sull'astina :cry2:
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#80
Controlla che i paraoli valvole siano ben messi, mi sembra di rivedere la mia
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