Scusa....intendevo ovviamente sedile guidatore, non passeggero
NC LE
Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition
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11-03-2015, 21:47
smoke Ha scritto:Quella non e' l'unica serie limitata etc etc? solo modifiche estetiche, ed era full optional inclusi gli xeno.
12-03-2015, 16:59
Ragazzi sono riuscito a risalire a molte informazioni.
Tramite il libretto sono riuscito a contattare il primo propietario che l'ha tenuta fino a inizio 2011 e mi ha confermato di averci fatto pochissimi chilometri e venduta poi ad un signore di Vercelli. Ho poi chiamato la mazda e tramite il numero di telaio abbiamo visto che la vettura è stata seguita dalla mazda fino al 2010 per ogni anno e effettivamente aveva 9850 km a giugno 2010. Il venditore mi ha anche proposto di fare un ceckup alla mazda vercelli per sicurezza. Voi che dite?
12-03-2015, 17:03
sintraversa Ha scritto:Ragazzi sono riuscito a risalire a molte informazioni.Se non hai riscontri negativi sulla conce mazda di vercelli perchè no?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
12-03-2015, 17:04
Che l'auto è tranquilla. Falle dare un'occhiata se non ti fidi ma non mi sembra ci siano elementi per dire che sia stato abbassato il chilometriaggio
NC LE
12-03-2015, 17:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2015, 17:38 da Flex.)
Il checkup puoi farlo, ma bada che non ti facciano spendere una cifra.
Quello che sara' da fare una volta acquistata e': sostituzione olio cambio con Motorcraft o Redline 75W90 GL4 sostituzione olio differenziale con Syneco o Redline o Motorcraft GL5/GL5+ sostituzione olio freni con idoneo (o Motul RBF-600 se la usi in pista) sostituzione batteria di cui abbiamo gia' detto sostituzione di olio motore e filtro a meno che non sia appena stato fatto: in tal caso verifica livello; Mobil 1 5W50 (soprattutto se pista), o un 5W40 di marca controllare stato filtro aria, eventualmente sostituire controllare pressione gomme (2 bar) il tutto da un bravo meccanico, non necessariamente Mazda, che lavori come si deve e rispetti le coppie di serraggio. I fluidi puoi acquistarli tu dove spendi meno. inoltre da fare a casa: pulire scoli drenaggio (fai ricerca nel forum per sapere come)
12-03-2015, 17:46
Flex Ha scritto:I o meglio ancora fallo tu che almeno sei sicuro che sia un lavoro ben fatto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
14-03-2015, 02:59
Sicuro in Mazda Vercelli te lo fanno loro.......... Il conto, poi se invece vuoi che l'auto funzioni allora li devi andare da uno specialista............TU.
Se vuoi solo che la guardino è un conto salato per farti dire E' UN Affarone, allora ti consiglio Mazda Alba and company li si che che sanno fare fatture cambiare l'olio non so ma le fatture!!!! Pensa le stampano prima di fare il lavoro..... O se per caso non sei simpatico emettono fatture retroattive Personalmente se ti piace l'auto evita i concessionari riuscirebbero a farti cambiare idea Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
15-03-2015, 19:11
Sulla ncfl il due litri è stato rivisto con 500 giri in più mi sembra
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH Grazie
15-03-2015, 19:24
Ciao ragazzi. Alla fine L'ho presa, è veramente bella appena riesco vi posto una foto. L'unica cosa è il gommista che mi equilibrato le gomme dal concessionario credo abbia fatto delle pressioni troppo alte, ma domani verificherò. Luc ho visto che sei di Spezia, ma hai mica una NC bianca? Perchè credo di averti incontrato a Brugnato
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