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[NB/NB FL] sostituzione supporti differenziale: come fate?
#1
Apro questo topic per non dover fermare di nuovo la macchina, visto che non l'ho mai fatto

Come avete sostituito i supporti?
avete tirato giù il differenziale o siete riusciti a sfilarli senza toglierlo dal ppf?
quale procedura avete adottato?

l'unica volta che provai a sfilare il ppf dal differenziale non ci riuscii, scorreva di poco e si fermava. Anche se non ho provato con nessuna leva

ps: se ci dovesse essere bisogno di una pressa, non ho problemi a portare tutto dal tornitore Wink
l'importante è capire cosa/come fare!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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#2
Devo tirare giù il differenziale, non ci piove, perché i supporti sono dentro le "corna" a pressione.
Per tirarlo giù ti consiglio di rimuovere i bulloni del Ppf anche dal lato del cambio...

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Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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#3
quando avrai il tutto in mano vai sotto la pressa.... sono molto duri da sfilare e se non spingi perfettamente dritto rischi di spezzare le orecchie....
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#4
pressa! sono talmente duri da estrarre che @bisso (che con le braccia potrebbe sollevare due miata), ha preferito cambiare culla pur di non levarli... secondo me ci potrebbe stare anche una scaldata prima di pressare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#5
Ma farli a brandelli a trapanate per indebolirli?
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#6
aiuto, spero di non aver problemi (come dice alex)
starò sicuramente molto attento con la pressa

una ovvietà: dovrò smontare i mozzi posteriori per sfilare i semiassi, vero?
se sto attento non dovrei rovinare i paraoli...
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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#7
Cambiali i paraoli, tanto costano poco.
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#8
DNA54 Ha scritto:aiuto, spero di non aver problemi (come dice alex)
starò sicuramente molto attento con la pressa

una ovvietà: dovrò smontare i mozzi posteriori per sfilare i semiassi, vero?
se sto attento non dovrei rovinare i paraoli...

Togli i perni lunghi inferiori delle sospensioni e solleva i mozzi per togliere i semiassi...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#9
Chiedi a Tom
Minuto 10:55
[video=youtube;kG9KmJjZNF8]https://www.youtube.com/watch?v=kG9KmJjZNF8[/video]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#10
Nessuno che abbia i codice prodotto dei paraoli?
a breve dovrò fare lo stesso lavoro

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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