Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Come elettrodomestico da trasporto, per andare da A a B nel modo più sicuro, economico e rilassante, portandosi dietro quello che serve a due persone (raramente tre) una volta arrivati, cosa ne dite?
Utilizzo: 50% Mantova-Milano e ritorno, 40% Mantova-Dolomiti e ritorno, 10% o anche meno in città. Ovvero 40% in autostrada, 50% su strade statali per lo più di montagna e poca città.
http://www.toyota.it/gamma/auris-touring...index.json
Per me c'è da verificare se gli sci ci stanno dentro .... le bici non ci penso, ma almeno è bassa di tetto.
Mi interessa sapere se è affidabile, veramente economica come costi di esercizio e soprattutto comoda e facile da guidare (uno deve scendere più riposato di quando è partito).
Per il divertimento con quattro ruote abbiamo altro, quanto alle due ruote pure .....
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Non è boxer, non è 4x4, non va bene per te.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il boxer 4x4 rimarrebbe in comunque in famiglia ..... al pari della spiderina verde coi sedili e tettuccio crema.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Senza specificare quale motore, è un po' difficile rispondere...
Cmq, la Ibrida è superaffidabile ma non ha senso usarla in autostrada (dove rende meno e consuma di più) e in montagna (in salita il motore sta sempre su di giri: ricordo ancora con orrore un viaggio Ginevra-Milano a pieno carico...).
La 1.6 a benzina è una scelta giusta solo se si fanno davvero pochi km l'anno. Il 2 litri a gasolio è un residuato bellico non particolarmente potente (anche se fa il suo lavoro e non mi pare di aver mai sentito di grossi problemi). Il 1.4 diesel è semplicemente troppo piccolo per una wagon a pieno carico in montagna.
Alcuni tassisti (sentito da parente tassista...) si lamentano che i sedili non sono molto comodi per passarci ore al volante.
`·.¸.‹(•¿•)›
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
EBI Ha scritto:Senza specificare quale motore, è un po' difficile rispondere...
La ibrida!
Lo davo per scontato.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io non ce la faccio piu a sentire 'un elettrodomestico per andare da A a B'.
Ė una metafora esausta e usata cosi per nulla simpatica.
Anche 'e passa la paura' non si puo piu sentire.
Vi mangio le orecchie a tutti, siete avvisati.
Ahahahhaa
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
EBI Ha scritto:Allora credo sia la scelta giusta per l'affidabilità ma quella sbagliata per il tipo di strada che fai (autostrada e montagna)
Grazie per la risposta
In effetti avevo dei dubbi. E mi sembra che tu li confermi in pieno.
Aspetterò la Levorg e poi vedremo.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:Grazie per la risposta
In effetti avevo dei dubbi. E mi sembra che tu li confermi in pieno.
Aspetterò la Levorg e poi vedremo.
L'ho vista a Ginevra... bellina... ISO serie 3 precedente BMW (a livello dimensioni)
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!