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pompa acqua aftermarket
#11
ben detto! per questo per lo swap mi sono recato di un meccanico pratico di , rotativi 😁
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#12
Io uso sempre la dinamometrica e seguo l'ordine di serraggio a x
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#13
CJ_ Ha scritto:Consiglio mio spassionato, pompa acqua OEM, guarnizioni sempre e solo OEM.
Per le cinghie invece quelle IL vanno bene.

A me la cinghia servizi di IL, dopo un anno che l'avevo montata, fischiava a manetta specie d'inverno. Smontata, non era sfilacciata ma dura come il cemento. Sostituita subito con una commerciale Continental.
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#14
Due domandine:
Qualità pompa acqua Valeo?
Qualità kit cinghie e puleggie Gates e Contitech (Continental)?
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#15
Valeo è paragonabile all'originale.
Molti pezzi di serie sulle auto sono Valeo.
Stessa cosa per Gates e Continental.
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#16
Ciao Pdor, io sto per fare la distribuzione alla mia NBfl 1.8 e volevo sapere com'è finita la tua a distanza di mesi, completato il lavoro? dicevi che il motore era "comodamente poggiato su un bancale", quindi hai più avuto modo per testarlo dopo averci fatto distribuzione e tutto il resto?
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#17
macchè :cry2: è tutto in sospeso perchè ho cose più importanti da seguire, spero nella prossima primavera/estate di riuscire a portare la macchina al meccanico! uff Sad
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

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