People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
Ho divorato curve per un giorno intero, una specie di rally di lombardia e anche dopo 200 km non volevo scendere.
Quindi ottime impressioni, elasticità nella ripresa anche da bassi regimi in qualunque marcia davvero notevolissima.
Rispetto alla 1,5 provata a suo tempo ho notato molto meno "rumore" da tubo e sterzo molto più solido e che non dà mai sensazione di leggerezza.
Voto altissimo per consistenza dei Recaro. Dopo un po' di tentativi trovata posizione di guida praticamente perfetta, a parte leggero fastidio per posizione altezza spalla della cintura di sicurezza.
Difetti? Mancata visualizzazione nome canzoni quando c'è videata del navigatore (da aggiornare assolutamente), qualche bizza del mio iPod Classic (anche se non so a chi attribuire la colpa).
Piccola nota: mi sono accorto di quante volte mi scatti il tic di regolare impercettibilmente il volume della musica dalle numerose volte in cui la mano destra andava istintivamente a cercare un'inesistente rotellina poco sopra i comandi del clima...
Sono sempre stato attento a non andare troppo in alto con i giri, dato che sono solo i primissimi km, certo che le poche volte che ho cercato soddisfazioni un sorriso mi si è stampato in faccia
Sent from my iPhone using Tapatalk
eh eh...il "frullino" 1.5 gira alto e si fa sentire (anche se fortunatamente non ho il tubo, altrimenti l'avrei tappato subito).
Probabilmente i 17 e l'assetto più rigido migliorano un filino lo sterzo...anche se lavorando di caster cambia davvero tanto (in carico e ritorno, ma ti consiglio di fare assestare il tutto prima di toccarlo).
per la rotella, ci ho messo un mesetto a "dimenticarla"...I comandi dietro il volante della jeep erano insuperabili, ma oramai mi sono abituato ai comandi mazda (che non sono malaccio).