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Black Mamba : il veleno scorre su 4 ruote
#31
ahh ecco ecco. non hanno regolazioni? questo può essere un peccato. il prezzo però è valido
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#32
Che io sappia è regolabile unicamente in altezza e durezza : non sono un pilota nè mi spaccio per tale, probabilmente per le mie esigenze va più che bene Big Grin

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

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#33
I super street regoli idraulica e precarico molla. Hanno tutti e quattro i top mount in dotazione .
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#34
Sconsiglieresti dez ?!

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

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#35
blackmamba Ha scritto:Sconsiglieresti dez ?!

In che senso? Se non hanno i Top mount originali , si. Xche a mio ricordo sono parecchio diversi da quelli oem , quindi dubito x la compatibilità. X il resto , se non hanno perdite , sta a te!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#36
Dez ora ha gli Ohlins, i suoi Tein SS li ha venduti a me e li monto da un paio d'anni, devo dire che per un utilizzo stradale/sportivo sono più che sufficienti ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

Come ti ha già scritto Dez, oltre all'idraulica hanno solo la regolazione del precarico molla, quindi le altezze si possono fare solo con quel registro ma poi quando si è trovato il giusto bilanciamento non si sente più la necessità di dover fare altre modifiche, l'idraulica a mio modesto parere lavora bene e non da segni di irrigidimento eccessivo quando si prendono buche o rattoppi stradali e mantiene sempre l'assetto ben controllato, ovvio che kit più costosi saranno sicuramente di un altro livello ma questi per la spesa che comportano sono comunque un buon affare, migliorando decisamente il comportamento stradale rispetto all'assetto originale rimanendo però sempre piuttosto confortevoli anche grazie allo spring rate delle molle abbastanza morbido...

Io mi sento di consigliarteli, se hai un budget limitato secondo me possono essere l'acquisto più azzeccato, anche i miei ormai avranno circa 20mila km e per ora non mi hanno dato alcun problema... Wink
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#37
leocbr Ha scritto:Dez ora ha gli Ohlins, i suoi Tein SS li ha venduti a me e li monto da un paio d'anni, devo dire che per un utilizzo stradale/sportivo sono più che sufficienti ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

Come ti ha già scritto Dez, oltre all'idraulica hanno solo la regolazione del precarico molla, quindi le altezze si possono fare solo con quel registro ma poi quando si è trovato il giusto bilanciamento non si sente più la necessità di dover fare altre modifiche, l'idraulica a mio modesto parere lavora bene e non da segni di irrigidimento eccessivo quando si prendono buche o rattoppi stradali e mantiene sempre l'assetto ben controllato, ovvio che kit più costosi saranno sicuramente di un altro livello ma questi per la spesa che comportano sono comunque un buon affare, migliorando decisamente il comportamento stradale rispetto all'assetto originale rimanendo però sempre piuttosto confortevoli anche grazie allo spring rate delle molle abbastanza morbido...

Io mi sento di consigliarteli, se hai un budget limitato secondo me possono essere l'acquisto più azzeccato, anche i miei ormai avranno circa 20mila km e per ora non mi hanno dato alcun problema... Wink

Grazie del tuo contributo Leo...attendo con impazienza il corriere con i Tein al seguito !!!!

Mi hanno consigliato il seguente settaggio assetto : lascio a voi esperti, i dovuti commenti.


campanatra anteriore - 2,4 °
campanatura posteriore -2°
convergenza anteriore neutra
convergenza posteriore chiusa ( positiva ) di 0,18° per ruota

Premesso che ne capisco davvero poco ... portando questo riepilogo a chi monterà l'assetto, c'è il rischio non sia comprensibile !?


Grazie per i vostri consigli !

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

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#38
Ahm dimenticavo : altro pacco in viaggio...coming soon ...


[ATTACH=CONFIG]40597[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40598[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40599[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40600[/ATTACH]

Schiarendo la voce..


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NC1 2.0 cc 160 cv
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Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

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#39
Montato ieri sera il terminale : che dire !?

Abbinato ai colli skat ha davvero un sound sublime !

[ATTACH=CONFIG]40687[/ATTACH]


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Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

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#40
Arrivato oggi l'immancabile filtro aria a pannello, in cotone, k&n ( + 5 cv , chiaramente, il solo adesivo ) :haha:

[ATTACH=CONFIG]41074[/ATTACH]

Montato l'assetto ma aspetto che si assesti e di rifare gli angoli per postare qualche foto : seppur l'auto sia qualche centimentro più bassa della configurazione stock, sulla rampa, in salita, mi capita fin troppo spesso di grattare ( mi auguro sia la pancia della marmitta e non il cambio ) il congiuntore delle ante dei battenti del garage...dannazione. Ed io che volevo portare ad un dito, lo spessore parafango copertone.


Ordinati, quest'oggi, le pellicole Lamin-x dagli Usa : gialle, per i fendinebbia e rosse, per i gruppi ottici posteriori ... Non vedo l'ora :oops:


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