blackmamba Ha scritto:Ordinati, quest'oggi, le pellicole Lamin-x dagli Usa : gialle, per i fendinebbia e rosse, per i gruppi ottici posteriori ... Non vedo l'ora :oops:
Bravoooooooo! La pellicola rossa sui fanali posteriori cambia tantissimo l'espressione dell'auto. Da fare assolutamenete su NC e RC
Ale, ho già piegato la lamina di ferro che protegge il cat sul centrale, con una basola ferma battenti oltre che in garage per lo stesso motivo... ho dovuto raddrizzarla con martello e tenaglione .. Tra passaruota e pneumatico ci sono poco più di due dita e qui a palermo - non so se conosci - non c'è una strada che sia tale, degna di questo nome solo crateri. Inoltre monto gomme Yokohama 205/40/17 la cui spalla bassa, non aiuta a " riempire " il profilo indubbiamente...
Mi piacere scendere di altri due centimetri ma a detta del meccanico che me li ha montati scendendo ulteriormente - cito in parte testualmente - gli ammortizzatori o i bracci delle sospensioni, non ho capito bene, lavorerebbero male. :oops:
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Non ho capito se hai sfondato più volte i rinforzi protettivi sul centrale ..o se hai distrutto proprio 3 midpipe :haha: nell'ultimo caso credo proprio di non scendere ulteriormente
L'ho comprata con queste scarpe " non omologate " .. avevano ed hanno, ancora molto battistrada e giro fuorilegge fin quando non mi decido su quale altra gomma ripiegare e se omologare una qualche altra misura diversa.
Attualmente Yokohama S-Drive : sull'asciutto non sono malaccio per un uso stradale allegro ..sul bagnato invece, complice anche il mio poco manico, ammetto di non sentirmi molto sicuro. Longevità voto 10.
blackmamba Ha scritto:Non ho capito se hai sfondato più volte i rinforzi protettivi sul centrale ..o se hai distrutto proprio 3 midpipe :haha: nell'ultimo caso credo proprio di non scendere ulteriormente
Entrambe le cose, la x la toccavo su dossi e tombini, il centrale lo limavo nella parte finale poco prima dello scarico ehehe ma giravo davvero per terra agli inizi.
Poi ho iniziato a fare la persona seria.
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Le ho anch'io......buone sull'asciutto, ottime in montagna, sul bagnato partono facilmente.......
...però pregio telaistico della NC, si fanno delle ottime sbandate controllate!!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!