[ATTACH=CONFIG]41233[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41234[/ATTACH]
Questo è un cerchio con canale da 8 ed ET40, l'ho scartato in quanto con i 225 era necessario rollare e per ora vorrei evitare di farlo, con i 215 o meglio i 205 invece si può valutare un'ET del genere (...tenendo magari un camber adeguato...), considera comunque che la posizione della gomma all'interno del passaruota è dettata dall'ET piuttosto che dalla larghezza del canale: un cerchio con canale più largo rispetto ad un altro con ET uguale sporgerà maggiormente però la gomma rimarrà sempre nella stessa posizione rispetto al passaruota per il fatto che la larghezza maggiore del cerchio andrà divisa tra interno ed esterno, quindi la gomma alla fine rimane sempre nella stessa posizione, con un ET differente invece si sposta tutto ovviamente...
Questo è un cerchio con canale da 8 ed ET40, l'ho scartato in quanto con i 225 era necessario rollare e per ora vorrei evitare di farlo, con i 215 o meglio i 205 invece si può valutare un'ET del genere (...tenendo magari un camber adeguato...), considera comunque che la posizione della gomma all'interno del passaruota è dettata dall'ET piuttosto che dalla larghezza del canale: un cerchio con canale più largo rispetto ad un altro con ET uguale sporgerà maggiormente però la gomma rimarrà sempre nella stessa posizione rispetto al passaruota per il fatto che la larghezza maggiore del cerchio andrà divisa tra interno ed esterno, quindi la gomma alla fine rimane sempre nella stessa posizione, con un ET differente invece si sposta tutto ovviamente...