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Spia ABS e TCS accese
#1
Venerdì scorso ho finalmente fatto montare i BC Racing: tutto ok, nessun rumore anomalo, devo però ancora regolare le altezze perchè davanti è molto alta (avevo regolato sia ant che post alla massima altezza consentita).

Ieri in autostrada sui 2500-3000 giri in sesta sento leggermente strattonare il motore a gas costante, come se fosse un pò frenato per qualche secondo (ma saliva bene di giri se acceleravo), poi dopo qualche Km mi si accendono contemporaneamente le spie ABS e TCS, fisse. Si spengono per qualche secondo, poi di nuovo fisse. Ho riportato la macchina a casa, funziona bene ma le spie sono ancora lì accese.

Ovviamente domattina la porto in officina, ma secondo voi cosa può essere?
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#2
Cavetto/sensore abs staccato?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#3
Pepi Ha scritto:Cavetto/sensore abs staccato?

Puo essere? Magari si è allentato/staccato inavvertitamente montando gli ammo...non ho idea di dove sia messo.
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#4
Su NC non so ma su altri modelli è proprio attaccato all'ammortizzatore...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#5
Pepi Ha scritto:Su NC non so ma su altri modelli è proprio attaccato all'ammortizzatore...

Ci hai azzeccato: secondo la diagnosi OBD era il sensore ABS della posteriore destra: è bastato pulirlo e riattaccarlo per risolvere.
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#6
Nico70 Ha scritto:Ci hai azzeccato: secondo la diagnosi OBD era il sensore ABS della posteriore destra: è bastato pulirlo e riattaccarlo per risolvere.
ogni cento minkiate una mi tocca... Big Grin Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#7
Cool
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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