Mini resoconto:
Circa una quindicina di auto, di cui 3 o 4 cinquini abarth (di cui un essesse pompatissimo), 2 puntazze abbbbat, un Leon cera di Cupra, una Das Auto GTI poi una 156 GTA, un Impreza, una Sierra RS Cosworth, una Deltona, la Mini di un amico, ferrarini e lamborghini varie e una 4C USA stargata.
Poi c'ero io col mio pomodoro stinto
Dunque, alla fine ho girato dalle 11 alle 13 con 3 soste da 5 minuti. Il mio amico con la mini e io siamo sicuramente quelli che hanno girato di più gli altri erano spesso fermi.
Che dire: nonostante la mia tecnica livello chiavica, nessun riferimento su come impostare le curve, nonostante la mia fosse l'auto meno potente e meno assetata del lotto, alla fine mi sono divertito una cifra, sorriso a 190 denti e miglior tempo 2:58 ahahhaha scarsissimo XD
Solo dopo mezzora ho capito come fare la parte finale del circuito. A tetto giù sono riuscito a vedere i 200 orari solo quando ormai era ora di frenare. Per il resto tante traiettorie ad minchiam dettate più che altro dalla strizza dovuta alla mia imperizia.
Bonus l'ultimo giro accompagnato dal mio amico colpito positivamente dalle qualità dell'auto, di certo non da quelle del pilota.
Mi sono divertito molto, in totale sicurezza, ho fatto solo un dritto, ed in generale ho visto i limiti miei e dell'auto. Ora mi piacerebbe migliorare, senza voler diventare pilota.
Come nota per gli organizzatori: sarebbe stato carino se ci fosse stato un pilota a darci i riferimenti o almeno uno spiegone teorico prima per dare qualche riferimento
Circa una quindicina di auto, di cui 3 o 4 cinquini abarth (di cui un essesse pompatissimo), 2 puntazze abbbbat, un Leon cera di Cupra, una Das Auto GTI poi una 156 GTA, un Impreza, una Sierra RS Cosworth, una Deltona, la Mini di un amico, ferrarini e lamborghini varie e una 4C USA stargata.
Poi c'ero io col mio pomodoro stinto
Dunque, alla fine ho girato dalle 11 alle 13 con 3 soste da 5 minuti. Il mio amico con la mini e io siamo sicuramente quelli che hanno girato di più gli altri erano spesso fermi.
Che dire: nonostante la mia tecnica livello chiavica, nessun riferimento su come impostare le curve, nonostante la mia fosse l'auto meno potente e meno assetata del lotto, alla fine mi sono divertito una cifra, sorriso a 190 denti e miglior tempo 2:58 ahahhaha scarsissimo XD
Solo dopo mezzora ho capito come fare la parte finale del circuito. A tetto giù sono riuscito a vedere i 200 orari solo quando ormai era ora di frenare. Per il resto tante traiettorie ad minchiam dettate più che altro dalla strizza dovuta alla mia imperizia.
Bonus l'ultimo giro accompagnato dal mio amico colpito positivamente dalle qualità dell'auto, di certo non da quelle del pilota.
Mi sono divertito molto, in totale sicurezza, ho fatto solo un dritto, ed in generale ho visto i limiti miei e dell'auto. Ora mi piacerebbe migliorare, senza voler diventare pilota.
Come nota per gli organizzatori: sarebbe stato carino se ci fosse stato un pilota a darci i riferimenti o almeno uno spiegone teorico prima per dare qualche riferimento
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane