https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=4534&oid=457&depth=3&page=0&count=11&PHPSESSID=b33e2640f5193a9c4304b799d2bbaf2c
Ciao a tutti,
qualcuno a mai montato i pistoni ilmotorsport s una NBFL 1.6cc perché sono diversi dagli originali.
Ho il motore aperto e sono disperato.
Allego link sito ILMOTORSPORT
Grazie
Allegati
Anteprime
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
si lo so infatti ho allargato ma non è questo il problema sono più alti, quindi anche più compressi, non vorrei avere problemi io ho il motore stock
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
sono da 9.4 di compressione, sul tuo motore quant'è di serie?
sinceramente non so il 1.6 110cv del 2001.
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Possiedo un'altra autovettura
il 110 CV ha 9,4 di RC....
perchè dici che sono più alti?
di quanto escono dal basamento?
l'unica differenza che vedo (oltre al diametro) e il bloccaggio dello spinotto, quelli che ho smontato io dai motori 110 erano tutti senza segher....
si lo spinotto è diverso, ma lo risolvo montandolo a caldo anche se a fermi, tanto le tolleranze sono identiche.
Il problema che il pistone IL nella corona superiore è circa 0.25mm più alto dell'originale infatti si vede a occhio che la parte centrale della calotta nell'orginale è meno ribassata. mi servirebbe sapere se qualcuno li ha montati con la guarnizione della testa normale e se non ha avuto problemi.
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Possiedo un'altra autovettura
io non rischierei, 0,25 di squish in meno è tantissimo....
mettili su un tornio e li porti uguali, se non vuoi rispedirli a Il...
ma come è possibile non li avranno mai venduti?
le NA erano diverse?
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM