This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP
#11
è vero che sul mariner le posizioni scure non sono male , però brunite e non "asfaltate" . ho trovato un esempio (non guardare fenders e alettoni spaziali vari)
[ATTACH=CONFIG]38117[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#12
volendo posso ripulire quelle gia brunite e ripassarci un velo di vernice apposita, o provare su quelli di riserva, posso comunque cambiarli quando voglio Wink


il mio cruccio però è abbassare ed allargare. già ora noto che il telaio è veramente buono, in inserimento di curva con i 14 gommati male tiene come una maledetta, non vedo l'ora di passare a dei 15 come dio comanda e montare gomme degne, li comincerò a divertirmi sul serio
  Cita messaggio
#13
Se girerai in pista i 15 sono una scelta obbligata .
a livello di divertimento puro rispetto ai 14" si perde un po' nel senso che diventa dura farla scodare.
  Cita messaggio
#14
ora se ne va di chiappa che è una bellezza, con tutto il differenziale open. ma l'estetica di un ghiera abbinato a dei 15 fatti bene è tutta un altra cosa rispetto a come sta ora, e poi io odio le auto con troppo spazio tra passaruota e gomma Big Grin
  Cita messaggio
#15
ultimo aggiornamento, giusto per dare una info a persone che magari ci hanno sbattuto la testa come me:


la luce interna della NA fa schifo. le due lampadine non illuminano praticamente nulla. si possono cambiare con delle lampade a led, e avrai gia qualcosa di meglio, ma per il risultato migliore si deve girare di 180° la plafoniera stessa.


risultato SORPRENDENTE, ora pure con le lampade originali l'abitacolo si illumina molto meglio di prima
  Cita messaggio
#16
francamente delle luci interne non ne ho mai sentito la necessità.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#17
[Immagine: 4uymti.jpg]


aggiornamento con altri cerchi (sempre stock senza coppe centrali, mi ricordano gli watanabe e li tengo così), e finalmente una lavata decente Big Grin
  Cita messaggio
#18
ne è passato di tempo. aggiorniamo sta discussione, è ora.

la puffa è con me ormai da un annetto buono, ed ora si presenta in un modo un po diverso dalla ultima foto che ho postato

[ATTACH=CONFIG]42742[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42743[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42744[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42745[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42746[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42747[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42748[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42749[/ATTACH]


ecco un po di notizie fresche:

il paraurti davanti è stato semidistrutto da un piccolo incidente che però mi ha fatto vedere quanto stucco c'era sotto la vernice, che rende la riparazione difficoltosa. poco male, ho rimediato un nuovo paraurti che è stato riverniciato del mio colore ed è in arrivo entro pochi giorni a casa mia, lo monterò appena suona il corriere.

dentro è stato installato un volante momo abbastanza antico, un pomello D1 da 500g, e sto restaurando un po tutto quello che mi capita, un po alla volta. rifarò il tunnel centrale, i pannelli delle portiere (che sono quasi perfetti, ma ne ho visti con le impunture rosse che mi arrapano oltremodo), e poco altro dato che per fortuna dentro non è messa niente male, i sedili sono quasi nuovi.

fuori è stato fatto qualche lavoretto in piu:

ho montato dei Dezent Z1 da 14 pollici con canale differenziato da 7 davanti ed 8 dietro, rimosso i paraspruzzi posteriori, installato un TA Technix a ghiera (non di certo un grande assetto, ma per l'uso che faccio io della macchina va benissimo), un po di sticker balordi qua e la, ed ho in arrivo le posizioni brunite (uguali a quelle postate ad inizio pagina da Andrea72), tow strap rosso, staffa per spostare la targa (non ho intenzione di bucare il nuovo paraurti per fissarla, quindi la metto di lato stile alfa romeo), e domani dovrebbe arrivare pure lo short shifter Il Motorsport. sotto al cofano la situazione è quasi stock, ho sventrato un pochino l'airbox, eliminato il risuonatore (modifica reversibile, basta scollegarlo e tappare il tubo), installato cavi candele Jackson Racing, e sono in cerca di collettori di scarico inox. ho anche montato da tempo un cat 200 celle Magnaflow e cambiato la pancia del terminale di scarico con una piu piccola, il sound è entusiasmante, con una spesa irrisoria.

diciamo che la sto riportando agli antichi fasti. che ne dite? Big Grin


Allegati Anteprime
                               
  Cita messaggio
#19
Mi piaceva di più all'inizio. Pulita e senza adesivi nonsense.
  Cita messaggio
#20
Pee Tee Ha scritto:Mi piaceva di più all'inizio. Pulita e senza adesivi nonsense.
Idem anch'io la penso come te,non amo gli adesivi eccessivi,meglio nella sua linea pulita.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La puffa | time to rebuild Mark88 953 198,757 27-07-2023, 09:41
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Nanny , una nonna puffa davideunos 26 9,725 19-02-2019, 16:30
Ultimo messaggio: Manzo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)