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Temperature Caraibiche in abitacolo
#11
Foxy ma perché ti devi complicare la vita a smontare mezza macchina, procurare coperte termiche (che di buona fattura costano un bel po) e magari risolvi anche poco quando sai benissimo che il problema é il catalizzatore?? Facile, togli il catalizzatore...anzi sostituiscilo con un bel 200 celle. Risolvi il problema in maniera definitiva, abbassi anche la temperatura del motore, migliori le prestazioni e resti in regola con i fumi. Già che ci sei cambia anche le cuffie del cambio, saranno sicuramente rotte.
Con un 200 celle o meglio decat, ti assicuro che dopo ore di autostrada o anche un bel turno in pista, sia il pomello che il tunnel risulterà a temperatura ambiente.
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#12
In vendita esistono anche dei fogli adesivi paracalore. Da mettersi all'esterno , tra scarico e tunnel. Ne avevo preso uno da Bep's x un lavoretto sulla moto.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#13
Si trovano dei 200 celle plug&play per MX-5?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#14
Dopo 2 anni e 60000 km scordatevi di andare in revisione col Magnaflow 200 celle...
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#15
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Dopo 2 anni e 60000 km scordatevi di andare in revisione col Magnaflow 200 celle...
Fatta senza nessun problema.
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#16
Doppiaeffe Ha scritto:Fatta senza nessun problema.
Non scendeva sotto 0,6 di co,col limite a 0,3... Quando era nuovo ce la faceva,ormai non più
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#17
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Dopo 2 anni e 60000 km scordatevi di andare in revisione col Magnaflow 200 celle...

Legende metropolitane o di chi ha una carburazione fatta alla cacchio di cane. Il mio dopo 3 anni, 40 mila km 4/5 giornate in pista era perfetto! potrei venderlo per nuovo.
Parlando con un meccanico di Rimini che usa i magnaflow per le modifiche, sia su benzina e diesel, non ha avuto mai nessun problema con i clienti. Chiaramente la maggior parte della clientela si faceva fare un kit di modifica che comprende 200 celle magnaflow, pannello bmc e mappa. Quindi dopo hanno una carburazione ad hoc.

No, si usa un magnaflow universale e si fa un taglia e cuci. Ma é un lavoro non da molto.
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#18
Giova636 Ha scritto:Legende metropolitane o di chi ha una carburazione fatta alla cacchio di cane. Il mio dopo 3 anni, 40 mila km 4/5 giornate in pista era perfetto! potrei venderlo per nuovo.
Parlando con un meccanico di Rimini che usa i magnaflow per le modifiche, sia su benzina e diesel, non ha avuto mai nessun problema con i clienti. Chiaramente la maggior parte della clientela si faceva fare un kit di modifica che comprende 200 celle magnaflow, pannello bmc e mappa. Quindi dopo hanno una carburazione ad hoc.

No, si usa un magnaflow universale e si fa un taglia e cuci. Ma é un lavoro non da molto.
Ma hai letto il messaggio sopra a questo? Sono appena andato a farla la revisione,e dopo 60000km non rientra più.

P.S. Lambda perfetta
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#19
Foxy Ha scritto:Rieccoci qui appena fatti 150km di autostrada, restare in auto con il tetto aperto e` stato un parto...dalla leva del freno a mano esce un calore assurdo e nel complessivo da tutto il tunnel centrale :S ok oggi e` una giornata particolarmente calda, ma davvero pazzesco. Non capisco cosa potrebbe essere xke` esattamente sotto c`e` il cambio ma non credo sia possibile che scaldi in questo modo

Ti invito a mettere una mano accanto al pedale dell'acceleratore... praticamente sei quasi attaccato ai collettori.

C'è poco da fare... benda tutto quello che puoi.
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#20
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ma hai letto il messaggio sopra a questo? Sono appena andato a farla la revisione,e dopo 60000km non rientra più.

P.S. Lambda perfetta

Non è vero sei un bugiardo!...non ti crede nessuno! :buahah::buahah::buahah:
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