Foxy ma perché ti devi complicare la vita a smontare mezza macchina, procurare coperte termiche (che di buona fattura costano un bel po) e magari risolvi anche poco quando sai benissimo che il problema é il catalizzatore?? Facile, togli il catalizzatore...anzi sostituiscilo con un bel 200 celle. Risolvi il problema in maniera definitiva, abbassi anche la temperatura del motore, migliori le prestazioni e resti in regola con i fumi. Già che ci sei cambia anche le cuffie del cambio, saranno sicuramente rotte.
Con un 200 celle o meglio decat, ti assicuro che dopo ore di autostrada o anche un bel turno in pista, sia il pomello che il tunnel risulterà a temperatura ambiente.
Con un 200 celle o meglio decat, ti assicuro che dopo ore di autostrada o anche un bel turno in pista, sia il pomello che il tunnel risulterà a temperatura ambiente.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata