03-06-2015, 23:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2020, 19:19 da Aletor.)
Sera ragazzi ho trovato nella zona un set di cerchi bbs replica e sono 15x8 ET 20 sono molto tentato d'acquistarli ma volevo sapere se potessero darmi problemi con il passaruota in lamiera in primis e poi con la plastica interna! Ho la possibilita di cambiare ammo +molle spendendo sui 500/600€ max in modo da farli fittare!
P.s il tipo me li farebbe appoggiare ma non so cosa si possa capire senza gomma...
Da quanto so' io, i cerchi ci stanno alla perfezione ed e' il limite passaruota, ma con sosp e molle non so' se poi tocca, in genere lo spazio e' bello vasto ma non so' dirti di preciso se devi togliere qualcosa o meno.
monto et 15 e ho dovuto limare 1mm al posteriore dx con et 20 sei 5 mm più' all'interno, non hai problemi, molti montano quella misura.
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Almeno che non monti semislick, non dovresti avere contatti. Al massimo aumenti un pò il camber.
Grazie delle info molto bella la tua starry blue! Ora ci faccio un pensiero, mi allettano ma sono un po troppo estremi sulmdavanti
Al momento avro fatto si e no 1500km, per il momento l'usura semba uniforme anche se e' presto x parlarne.In ogni caso e' un setting non esagerato x essere una mx5
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk