lo so che se ne è parlato tanto ed ho letto di tutto anche nel forum ma adesso le cose sono cambiate, sto provando ad omologare i 17 ma con le nuove leggi mi sa che è un casino ed inoltre non si può prendere la roba usata in quanto non omologata.
sto aspettando il nullaosta ed appena ne saprò di più vi informerò.
per non sbattersi tanto vorrei quasi montare dei 16 ma ben più larghi, ho trovato dei 16x8 et30 da montare con le originali 205/50.
secondo voi ci stanno o sporgono dalla carrozzeria?
Cerca bene ci sono parecchie discussioni. Dal cellulare non le trovo ma ci sono.
Con quel genere di ET roll obbligatorio.
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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Ho capito che devo scartare quei cerchi, al massimo devo prendere un et 40 sul 16x8
Pensare che sul roadster avevo dietro un -25 più altri 25 di distanziale e ci stava senza problemi 😈
inviato da una roba che quasi mai serve a telefonare