Non ti fanno entrare perchè le auto non hanno resistito ai primi giorni del salone di Francoforte 
L'ho già scirtto, non remo contro, e spero che sia veramente l'inizio di una grande era, ma al momento è solo una macchina dal design moderno (quindi vagamente simile alle altre della concorrenza) presentata in unica versione, la più rappresentativa.
Il salone era l'opportunità per insinuarsi nella mente dei tedeschi,e non solo, avrei dato possibilità di vederla, toccarla, smontarla se è il caso, provarla come facevano per modelli e marche più modeste, ma avrei aperto le porte dell'Alfa a tutti.
Avrei allestito un circuito, come hanno fatto per i fuoristrada, nel quale fare provare la vettura, seppur come passeggeri di piloti esperti.
Insomma, come si vuole vendere ste benedette macchine, che risultano "sconosciute" al pubblico , se non facendo toccare con mano l'esperienza Alfa ? Gli altri marchi non avrebbero bisogno di fare altrettanto perchè ormai arcinote, eppure si prodigano in tal senso.
Fare un giro su di una Mercedes G in fuoristrada, con il V12 che ronfa sulla rampa non serve a vendere quella vettura, ma ad aumentare le vendite della classe A o B sicuramente.
Quando parlo della concorrenza mi riferisco alle mille versioni e modelli che propongono. Oggi , a meno di essere appassionati "maniaci", è impossibile conoscere tutti i modelli Mercedes/Bmw, con i relativi allestimenti e motorizzazioni. E diventa quasi impossibile non trovare un modello che si adatti alle proprie aspettative/necessità, con livelli di finitura decisamente adeguati nelle varie fasce di prezzo.
E noi gridiamo al miracolo per un solo nuovo modello che al momento, la stragrande maggioranza, ha potuto vedere solo in foto, e dal vivo solo guardando la carrozzeria al pari di una concept ?

L'ho già scirtto, non remo contro, e spero che sia veramente l'inizio di una grande era, ma al momento è solo una macchina dal design moderno (quindi vagamente simile alle altre della concorrenza) presentata in unica versione, la più rappresentativa.
Il salone era l'opportunità per insinuarsi nella mente dei tedeschi,e non solo, avrei dato possibilità di vederla, toccarla, smontarla se è il caso, provarla come facevano per modelli e marche più modeste, ma avrei aperto le porte dell'Alfa a tutti.
Avrei allestito un circuito, come hanno fatto per i fuoristrada, nel quale fare provare la vettura, seppur come passeggeri di piloti esperti.
Insomma, come si vuole vendere ste benedette macchine, che risultano "sconosciute" al pubblico , se non facendo toccare con mano l'esperienza Alfa ? Gli altri marchi non avrebbero bisogno di fare altrettanto perchè ormai arcinote, eppure si prodigano in tal senso.
Fare un giro su di una Mercedes G in fuoristrada, con il V12 che ronfa sulla rampa non serve a vendere quella vettura, ma ad aumentare le vendite della classe A o B sicuramente.
Quando parlo della concorrenza mi riferisco alle mille versioni e modelli che propongono. Oggi , a meno di essere appassionati "maniaci", è impossibile conoscere tutti i modelli Mercedes/Bmw, con i relativi allestimenti e motorizzazioni. E diventa quasi impossibile non trovare un modello che si adatti alle proprie aspettative/necessità, con livelli di finitura decisamente adeguati nelle varie fasce di prezzo.
E noi gridiamo al miracolo per un solo nuovo modello che al momento, la stragrande maggioranza, ha potuto vedere solo in foto, e dal vivo solo guardando la carrozzeria al pari di una concept ?