Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Per caso qualcuno di voi ha già provato questi filtri e mi sa dire se davvero migliorano (anche se di poco) le prestazioni?
Premetto che la mia MX5 non fa più di 4/5000 km. anno, pertanto la sostituzione del filtro semplice posso farla ogni 2 anche 3 anni, pertanto la spesa è davvero minima per questo elemento. Tuttavia sarei curioso di sentire se qualcuno lo ha provato e se vale la pena, magari lo metto sull'latra macchina che fa ben più kilometri.
Attendo i vs. pareri.
Grazie e un saluto
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non cambia nulla, è solo comodità.
La ND non esiste.
Su Na 115 non ho notato nulla di diverso ne in termini di prestazioni ne di consumi.
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma filtro a pannello o a cono ?
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Credo che non cambi nulla a sensazione.
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Mi aggrego... Non cambia nulla a prestazioni ma é molto comodo così al tagliando lo lavi e non lo cambi..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Sul 1.8 non faceva miracoli, ma si sentiva un pelo di giovamento col K&N ed ancora meglio il pipercross sempre a pannello drop-in che oltretutto era molto più semplice da pulire!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il filtro più aperto (pannello K&N) serve se fai rimappare la centralina......
....altrimenti come prestazioni non cambia assolutamente nulla!!
Esperienza fatta personalmente!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!