Finalmente!
Oggi giornata di lavori!
Innanzitutto sostituzione di tutti i bushings con relative bestemmie!
La scelta é ricaduta su un compound 80 shoreA , la medesima dei PowerFlex viola.
A seguire, coilover BCRacing springrate 8/6.
Nel mentre, una bella verniciata totale dell'interno dei passaruota.
Sempre in ottima compagnia!
Dopo diverse prove di altezza, ho optato per una via di mezzo, complice la stagione e le relative gomme invernali.
Per ora gli ammortizzatori sono settati a metà dei click disponibili (30 totali) e nonostante ciò é giá decisamente bello rigido.
Molle leggermente precaricate.
I bushings stravolgono l'auto, trasformandola in un bisturi!
Unica cosa da rivedere é l'altezza anteriore, a mio avviso troppo bassa.
Ma si farà nei prossimi giorni nel mentre che scelgo la rigidità ideale da tenere con le gomme attuali.
Liquido freni nuovo, ora nessuna più incertezza in frenata nemmeno con gli umili small brakes,
Olio e filtro olio nuovi
Risolta una piccola perdita di refrigerante.
Soddisfattissimo!
Oggi giornata di lavori!
Innanzitutto sostituzione di tutti i bushings con relative bestemmie!
La scelta é ricaduta su un compound 80 shoreA , la medesima dei PowerFlex viola.
A seguire, coilover BCRacing springrate 8/6.
Nel mentre, una bella verniciata totale dell'interno dei passaruota.
Sempre in ottima compagnia!
Dopo diverse prove di altezza, ho optato per una via di mezzo, complice la stagione e le relative gomme invernali.
Per ora gli ammortizzatori sono settati a metà dei click disponibili (30 totali) e nonostante ciò é giá decisamente bello rigido.
Molle leggermente precaricate.
I bushings stravolgono l'auto, trasformandola in un bisturi!
Unica cosa da rivedere é l'altezza anteriore, a mio avviso troppo bassa.
Ma si farà nei prossimi giorni nel mentre che scelgo la rigidità ideale da tenere con le gomme attuali.
Liquido freni nuovo, ora nessuna più incertezza in frenata nemmeno con gli umili small brakes,
Olio e filtro olio nuovi
Risolta una piccola perdita di refrigerante.
Soddisfattissimo!