Si prosegue. Con tanta sana pazienza ho fissato il ducktail al bagagliaio nuovo. Favoloso.
Se non fosse per la rinomata "precisione inglese".. era completamente storto e anche intervenendo con il calore la situazione è cambiata poco. Maledetto Firefly...
Così ho ripiegato sulla vecchia cara forza di gravità.
Quando la colla sarà asciutta, provvederò a qualche ritocchino alla vernice e soprattutto ai rivetti.
Visto che la signora sembrava quasi di buon umore, ne ho approfittato per sparare pezzi di paraurti ovunque con il mio nuovo giocattolino..
Bumper cut andato a buon fine!
Più avanti valuterò se tagliarlo nuovamente nella versione più esagerata,che tanto mi piace.
La soddisfazione di farsi le cose da soli, non ha eguali.
Ma anche non farsi sbattere fuori casa, ha il suo perché ...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Se non fosse per la rinomata "precisione inglese".. era completamente storto e anche intervenendo con il calore la situazione è cambiata poco. Maledetto Firefly...
Così ho ripiegato sulla vecchia cara forza di gravità.
Quando la colla sarà asciutta, provvederò a qualche ritocchino alla vernice e soprattutto ai rivetti.
Visto che la signora sembrava quasi di buon umore, ne ho approfittato per sparare pezzi di paraurti ovunque con il mio nuovo giocattolino..
Bumper cut andato a buon fine!
Più avanti valuterò se tagliarlo nuovamente nella versione più esagerata,che tanto mi piace.
La soddisfazione di farsi le cose da soli, non ha eguali.
Ma anche non farsi sbattere fuori casa, ha il suo perché ...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk