Doppiaeffe Ha scritto:Come mai un 1.6 e non 1.8? Bella la fenice
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Questa è capitata...
Diciamo che per quello che deve fare va benone! Cercavo un'auto che fosse sostanzialmente sana (e questa anche se incidentata ha dei danni che comunque non hanno interessato i longheroni), carina da vedere, sfiziosa come allestimento e che avesse il clima.
Il suo utilizzo sarà principalmente in giro per i colli toscani ed il target di clienti saranno persone che pensano piu' a godersi il panorama che a ricercare le prestazioni.
L'uso in pista quindi è sporadico ed è comunque mirato piu' all'apprendimento delle tecniche di guida ed al divertimento di una guida che su strada non si puo' adottare, che alla ricerca del tempo sul giro.
Per questo scopo quindi un 1.6 con un assetto non troppo estremo e con le accortezze "giuste" (angoli, gomme e freni adeguati, cinture a 4 punti ecc.) garantisce ciò che basta.
Se poi ci sarà (come spero) molta richiesta per l'uso in circuito, ci organizzeremo con un mezzo preparato ad hoc.
Nel frattempo in occasione della sostituzione della cinghia di distribuzione modificheremo le pulegge originali per renderle regolabili così da variare la fase delle camme, poi passeremo al resto: voglio metterla in condizioni di essere civile per l'uso su strada, ma facilmente "allestibile" per l'uso in circuito.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Costa Ha scritto:Era l'ora!
Comunque Fly...un corso di fotografia? :buahah:
:oops::oops:...ehm....per sito e volantini infatti ho chiamato una fotografa professionista
A parte scherzi, quelle degli esterni non le ho fatte io, quelle degli interni sono state fatte col cellulare mentre bestemmiavo come un drago e mandavo accidenti al progettista che ha piazzato la centralina airbag nel punto piu' inculato della macchina...nel frattempo avevo il cane intorno che mi rompeva le palle per giocare...
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Mexo Cinqo Ha scritto:Bell'abbinamento di colore.
Aspetto di vedere i cerchi che le monterai.
Per l'uso stradale lascerò i suoi cerchi originali.
Per l'uso in pista invece ho gia' pronti 4 speedline in magnesio bianchi con 4 toyo R1R...non saranno delle R888 o delle AD048, ma son sempre meglio delle stradali...e poi le ho gia' in casa visto che le avevo prese per la Golf che monta la stessa misura di gomma ed ha lo stesso PDC dei cerchi dell' Mx5
Come questi per capirsi
[ATTACH=CONFIG]39274[/ATTACH]
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Jo 195 Ha scritto:Mi sembra un ottimo progetto ... buon lavoro Fly
Grazie Jo.
Quando sarà il momento vi darò maggiori dettagli.
L'idea nasce dal voler far conoscere alle persone posti che non conoscerebbero mai se si affidassero alle solite guide turistiche o al navigatore, il tutto condito dalla guida di auto piacevoli da guidare, divertenti, sfiziose, ma al contempo non impegnative.
Tutti sono capaci di andare da Arezzo a Siena utilizzando la superstrada...pochi passerebbero da Civitella in Val di Chiana, o da Gargonza e Palazzuolo, o da Cavriglia facendo il Chiantiring.
Diciamo che spazieremo dal semplice noleggio di auto al turismo, dagli eventi (cerimonie, lanci pubblicitari, cinema ecc.) al motorsport
Al contempo siamo in grado di organizzare anche tour guidati di piu' veicoli sia nostri che dei clienti stessi, pianificando spostamenti, visite guidate, pernottamenti, degustazioni e tanto altro.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Mitica, è quella che era nel parcheggio dell'emporio musicale a Siena,la riconosco. tutte le volte che ci andavo mi dispiaceva troppo vederla li, meno male che l'hai presa tu. Buon lavoro
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
lorsal Ha scritto:Mitica, è quella che era nel parcheggio dell'emporio musicale a Siena,la riconosco. tutte le volte che ci andavo mi dispiaceva troppo vederla li, meno male che l'hai presa tu. Buon lavoro
Sì, è proprio quella dell'emporio di Siena.
Era di uno dei dipendenti: il mio vicino di casa è rappresentante di Yamaha strumenti musicali. Un giorno mi manda un mess. con whatsapp e mi dice "c'e' questa disponibile. Ti interessa da smembrare per ricambi?" ed io "mah veramente mi interessa per rimetterla in sesto per un progetto che ho in testa"
E così è andata.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]