Dunque....
Dopo il lavaggio anteriore (dove sta il sensore giri) ti ha dato il problema.
Dopo averlo smontato (il sensore giri) non s'è più accesa.
Se il sensore giri non legge, il motore non parte.
E stai ancora a chiederti quale sia il problema?
La certezza non la si può avere, ma gli indizi qui non mancano.
Vinz Ha scritto:Dunque....
Dopo il lavaggio anteriore (dove sta il sensore giri) ti ha dato il problema.
Dopo averlo smontato (il sensore giri) non s'è più accesa.
Se il sensore giri non legge, il motore non parte.
E stai ancora a chiederti quale sia il problema?
La certezza non la si può avere, ma gli indizi qui non mancano.
Oggi compro il sensore e gli regalo un nuovo set di cavi candele.
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
nofear Ha scritto:Si, dopo un giro di prova mi è sembrato che il motore giri meglio.
Solo impressione?
Molto probabile, c'è a chi da problemi a freddo e chi a caldo, q me lo faceva a caldo, lasciandomi nel mezzo di un raduno , fatta freddare e ripartiva.
Sostituito sensore albero a cams e albero motore, tutto OK.
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...