This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto NC 2.0... consigli vari
La spia non si disattiva ad esempio dopo un distacco della batteria.
Per riattivare i controlli in questo caso devi fare quanto segue (vado a memoria, c'è scritto comunque anche nel libretto d'uso dell'auto):
accendi l'auto
sterzi tutto a sinistra
sterzi tutto a destra
premi il tasto del DSC (i controlli)
spegni

Alla riaccensione il DSC dovrebbe essere attivo; tutto questo perchè al distacco della batteria la centralina perde le impostazioni di corsa dello sterzo.
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:La spia non si disattiva ad esempio dopo un distacco della batteria.
Per riattivare i controlli in questo caso devi fare quanto segue (vado a memoria, c'è scritto comunque anche nel libretto d'uso dell'auto):
accendi l'auto
sterzi tutto a sinistra
sterzi tutto a destra
premi il tasto del DSC (i controlli)
spegni

Alla riaccensione il DSC dovrebbe essere attivo; tutto questo perchè al distacco della batteria la centralina perde le impostazioni di corsa dello sterzo.
ottimo, potrebbe essere quella la causa allora, grande!
  Cita messaggio
La mia (11 2007) michelin pilot preceda

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ragazzi è fatta, che giornata ieri!
Credo che sia appartenuta a qualcuno del foro... Ha una modifica molto particolare... Me o dovrete dire voi chi è
Più tardi vi aggiorno
  Cita messaggio
Che modifica?


Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
eh infatti.. che modifica?? comunque l'hai presa? Big Grin

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
hero_94 Ha scritto:sottosterzi di potenza, Big Grin

cioè?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
si l'ho presa!

combinazione cromatica bellissima (simile alla mia golf) condizioni buone, inoltre tappezzavo autoscout e subito da circa 1 anno e mezzo abbondante, l'offerta era buona e anche vicina (per motivi lavorativi non ci si può assentare troppo)

la famosa modifica è questa
[Immagine: 2u4povd.jpg]


io ricordo di aver visto una cosa simile sul foro (non voglio sbagliarmi con altri ma protendo per questo)


fatto un viaggetto di 500km, il navigatore sul cellulare mi ha portato in culandia e mi ha fatto allargare di non poco il giro (son tornato a casa dopo 8 ore, col treno regionale ci ho impiegato meno)
mi ha portato in strade deserte della basilicata dove ho apprezzato parecchio la tenuta in curva
macchina abbastanza confortevole, la posizione mi piace, schiena e ***** apposto però il ginocchio dx mi infastidisce (non male attenzione) credo di fare male leva col piede, forse abituato negli ultimi mesi a guidare furgoni e monovolume ma vorrei sapere se son l'unico
incredibilmente sorpreso per i consumi! fatto il pieno a salerno (era in riserva con la lancetta che più verticale non si può) costo 65 euro, ho fatto dal km parziale 261 km e ho messo altre 20 euro e la lancetta è ritornata al pieno, il resto dei km fatti (a velocità anche più sostenute) si presenta come in foto

[ATTACH=CONFIG]40907[/ATTACH]

considerate l'errore di parallasse (scattata dall'alto verso il basso) la lancetta sta un po' più su...
andando a 110-120 di tachimetro in sesta sotto i 3000 giri non consuma un kaizer!
abituato al diesel la paura era veramente grande invece mi ha sorpreso... soddisfatto


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Pomello del cambio illuminato era un accessorio Mazda.
In ogni caso, complimenti e finalmente ben venuto a bordo Big Grin
  Cita messaggio
Complimenti e ben arrivato, non ti fidare troppo della posizione della lancetta dell'indicatore... Per marcia in autostrada a velocità costante dovresti essere su una media di 12 km/l circa, in città si abbassa sui 10, 11, ma ovviamente dipende molto anche dallo stile di guida
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto o no? Blaine 6 2,073 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 950 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,092 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,626 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,740 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,414 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,353 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,583 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,688 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,658 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)