Il suo sogno è partire e fare tutta la pista in quinta!
[NA] Number34's Road&Track
|
29-11-2016, 14:07
Pepi Ha scritto:@Alessando Zanardi vai e colpisciLe abbiamo prese insieme.
La ND non esiste.
29-11-2016, 14:08
Number34 Ha scritto:190km/h a limitatorePerché, con la 4.1 pensi di poter andare più forte?
La ND non esiste.
29-11-2016, 15:11
Fletch Ha scritto:Perché, con la tua NA pensi di poter andare più forte? fixed
29-11-2016, 15:32
La macchina può anche andare più veloce...se si cambia chi la guida!
29-11-2016, 16:04
Vuoi dire che se la guidasse Hamilton staccherebbe alla San Donato a 362 km/h?
La ND non esiste.
29-11-2016, 16:10
Sicuramente uscirebbe dall'ultima curva ad almeno 40 km/h in più
29-06-2017, 11:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2017, 11:56 da Number34.)
Buongiorno a tutti
Aggiorniamo un po' il topic sulla mia MX-5 e ciò che ruota intorno ad essa. Partiamo dall'ultima volta che l'ho usata Ottobre 2016 :dispair: OPL al circuito di Cremona 2a volta su questo circuito, ho girato altissimo 1.52.4 Si potrebbe girare tranquillamente sotto il "muro" del 1.50 conoscendo meglio la pista e con meno traffico. Finalmente ho avuto un po' di tempo libero e mi sono dedicato ad alcuni "upgrade" e "noleggi" - Come avevo scritto qualche post indietro, le mie pinze willwood non sono compatibili con i miei bassett. Ho tamponato la cosa utilizzando dei cerchi in prestito ma ho voluto sistemare la cosa in maniera definitiva: dopo infinite ricerche sul mercato dell'usato ho trovato 4 chinacerchi usati ad un buon prezzo Non saranno leggerissimi, ma per essere maltrattati (e per quello che li ho pagati) vanno benissimo. - Dopo l'ultimo, scomodo, viaggio per raggiungere il circuito ho scelto di non utilizzare più la mia MX-5 su strada Roll bar, assenza di riscaldamento nei mesi freddi, caldo eccessivo d'estate e mille altre scomodità hanno fatto si che mi mettessi alla ricerca di un carrello, oltre al rischio di multe e casini in caso di incidenti. Qualcuno dirà "ma così non ci si gusta la MX-5" e simili, ma sinceramente non vedo che gusto ci sia nel farsi minimo 1.5 ore in autostrada a 130 costanti, sobbalzando ad ogni giunto autostradale (il tutto su un sedile da corsa). Per cui ecco il "nuovo" trasporta-Mazda! Ellebi biasse con portata 1300kg - Per il Challenge a Franciacorta di quest'anno ho noleggiato una MX-5 90cv: molto divertente anche se si sentiva la mancanza di un autobloccante. E' andata bene e ho portato a casa il primo posto nel minichallenge, battendo di poco il buon Teopiù e Meteora [ATTACH=CONFIG]48374[/ATTACH] - 15ennale del MX-5 Passion Roma.....con la 124 :haha: [ATTACH=CONFIG]48375[/ATTACH] Tra qualche settimana comunque riporto a casa la mia MX-5, tagliandone e poi slalom/salita non competitiva a Montemale con il buon Zanardi Ci si vede in pista ragazzi
29-06-2017, 14:34
L'ultima volta che son passato da Monty ho preso in prestito diversi pezzi dalla tua, fammi sapere cosa ti serve. PS: ti ho lasciato un messaggio d'amore.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
29-06-2017, 14:42
Number34 Ha scritto:Roll bar, assenza di riscaldamento nei mesi freddi, caldo eccessivo d'estate e mille altre scomodità hanno fatto si che mi mettessi alla ricerca di un carrello
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|