Ciao a tutti, ho da poco acquistato dei cerchi da 14" da destinare all'uso invernale. Siccome anche l'occhio vuole la sua parte sto valutando l'idea di sistemarli prima del montaggio degli pneumatici.
Premesso che sabbiatura e verniciatura verrebbero eseguite sul lavoro, il costo si ridurrebbe all'acquisto della vernice.
Quello che risparmierei potrei investirlo nella riparazione dei graffi da marciapiede più profondi.
Qualcuno ha mai affrontato l'argomento personalmente?
Sì l'intenzione è quella di non svenarmi per sabbiare e verniciare...ho carteggiato i cerchi e stuccato i graffi da marciapiede, adesso sto aspettando la vernice!
ciao
non so se ti interessa anche l'aspetto se il cerchio sia dritto oppure no (ovalizzato,storto,ecc).
se sei della zona di milano a novate milanese c'è un posto che li raddrizza senza farti spendere un botto.Io ho fatto raddrizzare uno originale della mia nc e mi hanno chiesto 50 euro.
Risultato cerchio perfetto controllato dal gommista che mi ha montato poi le gomme...
ema982 Ha scritto:ciao
non so se ti interessa anche l'aspetto se il cerchio sia dritto oppure no (ovalizzato,storto,ecc).
se sei della zona di milano a novate milanese c'è un posto che li raddrizza senza farti spendere un botto.Io ho fatto raddrizzare uno originale della mia nc e mi hanno chiesto 50 euro.
Risultato cerchio perfetto controllato dal gommista che mi ha montato poi le gomme...
Mooolto interessante ema982, ti ricordi il nome dell'officina ?
ciao
GP service...raddrizzano cerchi auto e moto,telai,forcelle moto...si trova all'incrocio dove c'è il centro commerciale Metropoli tra novate e quarto oggiaro.
io mi sono trovato bene..era una vecchia conoscenza
ema982 Ha scritto:ciao
Ciao e grazie per la dritta ma ormai ho sistemato e sono parecchio soddisfatto