This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eibach PRO KIT su NB Anniversary
dubbio assillante, che molle mettere sulla mia Anny? la mia scelta era ricaduta sulle molle in questionele pro kit appunto, ma mi è scappato l'occhio e cosa ti vedo???

Attention !!! Not for cars with “ Bilstein Hard Suspension “

che sta a significare? io monto i bilstein di serie, non sono compatibili con i b6(?) che abbiamo noi anniversariati? o si riferisce ad altri tipi di bilstein?
in alternativa che metto?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Io lascerei perdere le eibach. Sono più basse davanti con effetto impuntamento non tanto bello.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
datemi alternative...io mi rivolgo ad eibach perchè leader in qualità nel settore molle
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
TEIN, TEIN, TEIN ed ancora TEIN!
Al massimo Racing Beat o Flyin' Miata
Alberto
  Cita messaggio
dove posso prendere le tein?
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio
guarda nella sezione dei negozi convenzionati, qua sul forum Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:guarda nella sezione dei negozi convenzionati, qua sul forum Mrgreen
ho visto evo racing, 230 euro mi pare un prezzo quasi folle, con 180 prendo le eibach (spedite) da mx5parts...
poi ho visto le koni a 130 euro spedite come prezzo che ne dite, con gli stessi soldi poi ho visto le sparco,bha...
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio
Mi pare che evo le sconti ulteriormente.. in effetti non è proprio economico ma ne vale la pena per le molle che sono.
Le eibach fanno un effetto cuneo bruttissimo sulle NB. Le koni e le sparco non le conosco

Occhio agli spring rate solo.... le H&R ad esempio sono un po' troppo sbilanciate
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Mi pare che evo le sconti ulteriormente.. in effetti non è proprio economico ma ne vale la pena per le molle che sono.
Le eibach fanno un effetto cuneo bruttissimo sulle NB. Le koni e le sparco non le conosco

Occhio agli spring rate solo.... le H&R ad esempio sono un po' troppo sbilanciate
vado un pò a controllare meglio, la cosa che mi turba è l'effetto cuneo che tu dici,eppure le molle le danno -35 avanti e dietro :-? , com'è maledettamente difficile scegliere questi stupidi accessori!
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:dubbio assillante, che molle mettere sulla mia Anny? la mia scelta era ricaduta sulle molle in questionele pro kit appunto, ma mi è scappato l'occhio e cosa ti vedo???

Attention !!! Not for cars with “ Bilstein Hard Suspension “

che sta a significare? io monto i bilstein di serie, non sono compatibili con i b6(?) che abbiamo noi anniversariati? o si riferisce ad altri tipi di bilstein?
in alternativa che metto?

Quanti km hanno i tuoi ammo originali?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio