Regione/Stato: Puglia
Modello:
dubbio assillante, che molle mettere sulla mia Anny? la mia scelta era ricaduta sulle molle in questionele pro kit appunto, ma mi è scappato l'occhio e cosa ti vedo???
Attention !!! Not for cars with “ Bilstein Hard Suspension “
che sta a significare? io monto i bilstein di serie, non sono compatibili con i b6(?) che abbiamo noi anniversariati? o si riferisce ad altri tipi di bilstein?
in alternativa che metto?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Io lascerei perdere le eibach. Sono più basse davanti con effetto impuntamento non tanto bello.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Modello:
datemi alternative...io mi rivolgo ad eibach perchè leader in qualità nel settore molle
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
TEIN, TEIN, TEIN ed ancora TEIN!
Al massimo Racing Beat o Flyin' Miata
Alberto
Modello:
dove posso prendere le tein?
MX-5 10th Anniversary
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:guarda nella sezione dei negozi convenzionati, qua sul forum
ho visto evo racing, 230 euro mi pare un prezzo quasi folle, con 180 prendo le eibach (spedite) da mx5parts...
poi ho visto le koni a 130 euro spedite come prezzo che ne dite, con gli stessi soldi poi ho visto le sparco,bha...
MX-5 10th Anniversary
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi pare che evo le sconti ulteriormente.. in effetti non è proprio economico ma ne vale la pena per le molle che sono.
Le eibach fanno un effetto cuneo bruttissimo sulle NB. Le koni e le sparco non le conosco
Occhio agli spring rate solo.... le H&R ad esempio sono un po' troppo sbilanciate
Alberto
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Mi pare che evo le sconti ulteriormente.. in effetti non è proprio economico ma ne vale la pena per le molle che sono.
Le eibach fanno un effetto cuneo bruttissimo sulle NB. Le koni e le sparco non le conosco
Occhio agli spring rate solo.... le H&R ad esempio sono un po' troppo sbilanciate
vado un pò a controllare meglio, la cosa che mi turba è l'effetto cuneo che tu dici,eppure le molle le danno -35 avanti e dietro :-? , com'è maledettamente difficile scegliere questi stupidi accessori!
MX-5 10th Anniversary
MarcObollo Ha scritto:dubbio assillante, che molle mettere sulla mia Anny? la mia scelta era ricaduta sulle molle in questionele pro kit appunto, ma mi è scappato l'occhio e cosa ti vedo???
Attention !!! Not for cars with “ Bilstein Hard Suspension “
che sta a significare? io monto i bilstein di serie, non sono compatibili con i b6(?) che abbiamo noi anniversariati? o si riferisce ad altri tipi di bilstein?
in alternativa che metto?
Quanti km hanno i tuoi ammo originali?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel