è normale che nella mia car quando lampeggio con gli abbaglianti a fari spenti si accendano gli xeno? :please:
mentre quando ho gia gli anabaglianti accesi allora il lampeggio avviene con i fari abbaglianti...come è giusto che sia
: Thanks :
ho il dubbio che il vecchio proprietario abbia fatto qualche modifica :-?
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Raffaz77 Ha scritto:è normale che nella mia car quando lampeggio con gli abbaglianti a fari spenti si accendano gli xeno? :please:
mentre quando ho gia gli anabaglianti accesi allora il lampeggio avviene con i fari abbaglianti...come è giusto che sia
: Thanks :
ho il dubbio che il vecchio proprietario abbia fatto qualche modifica :-?
Credo che quando lampeggi a fari spenti si accendano ANCHE gli xeno.
Anche su NBFL è così
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
... come proprietario di Rc posso solo confermare...
Quando lampeggi si accende TUTTO. : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
grazie per le risposte :beerchug:
sto più tranquillo ora...se non sbaglio avevo letto in giro che gli xeno se accesi per pochi secondi si rovinavano,allora mi è sembrato strano che si accendessero per lampeggiare
---> MX-5 RC 2.0 <---
Duff Ha scritto:e infatti è cosi
nel senso che bene non gli fa .. inoltre sono inutili xche ci vogliono 2 3 secondi x scaldsrsi quandi quando "sfaretti" si accendono ma non si vedono
triste sta cosa pero
gia : Frown :
non mi resta che cercare di sfanalare il meno possibile : Smile :
---> MX-5 RC 2.0 <---
... visto e considerato che ci hanno obbligato a girare con gli anabbaglianti sempre accesi, secondo me, il problema non si pone.
Gli xeno sono sempre accesi e quindi si lampeggerà solo con gli abbaglianti... non xeno.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
si in effetti conviene tenerli accesi sempre..
uff a me ancora non sono arrivati :roll: dopo li chiamo va :a_23: