Thread abbastanza inutile, ma sono curioso
fatto il pieno di benzina (non so se c'entri ma cerco di dire ogni cosa) fatti 50 km e parcheggiata l'auto per un viaggio all'estero, all'aperto.
Torno dopo 10 giorni e accendo l'auto, faccio scaldare un po e parto.
quando arrivo verso i 4000 giri, col motore in pieno tiro sento che zoppicca, lampeggia la spia motore.
lo fa due o tre volte e poi basta.
sembravano delle mancate accensioni, non proprio che andasse a 3.
ora è a posto.
137.000 km, candele con 32.000 km.
ho pensato a dello schifo nella benza che nei 10 giorni è andato tutto in fondo dove c'è l'ingresso della pompa e nel bruciarla faceva cosi.
possibile?
Grazie
fatto il pieno di benzina (non so se c'entri ma cerco di dire ogni cosa) fatti 50 km e parcheggiata l'auto per un viaggio all'estero, all'aperto.
Torno dopo 10 giorni e accendo l'auto, faccio scaldare un po e parto.
quando arrivo verso i 4000 giri, col motore in pieno tiro sento che zoppicca, lampeggia la spia motore.
lo fa due o tre volte e poi basta.
sembravano delle mancate accensioni, non proprio che andasse a 3.
ora è a posto.
137.000 km, candele con 32.000 km.
ho pensato a dello schifo nella benza che nei 10 giorni è andato tutto in fondo dove c'è l'ingresso della pompa e nel bruciarla faceva cosi.
possibile?
Grazie
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.