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consiglio acquisto mazda NA 1995
#61
qualcuno ha mai visto o monta un volante con airbag che non sia brutto (a parer mio) come l'originale?
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#62
Hai quello con i due savoiardi verticali ai lati?

[ATTACH=CONFIG]40704[/ATTACH]


Esiste il momo che equipaggiava le serie speciali del 1.6, di certo più bello di quello di serie.

[ATTACH=CONFIG]40705[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Gentleman driver
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#63
wow..passa da inguardabile ad orribile Big Grin
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#64
sven Ha scritto:wow..passa da inguardabile ad orribile Big Grin

Poi passare a serie speciali esotiche

[ATTACH=CONFIG]40706[/ATTACH]


oppure agli aftermarket

[ATTACH=CONFIG]40707[/ATTACH]


Il momo di cui ti ho postato la foto non è male. Poi esiste un volante come quello che cerchi con AB: l'ho visto in una puntata di Fantasy Island.

[ATTACH=CONFIG]40708[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
Gentleman driver
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#65
Puoi guardare se il volante della NB 1.8 è compatibile.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#66
Concordo con Elwood e Hammer, è molto meglio comprare una macchina sana, senza marciumi, che una che mostra già segni di ruggine. Il motivo? NON puoi sapere quanta ce ne sarà sotto la pelle e rischi di buttarti in un restauro che prosciugherà il tuo conto corrente e la tua pazienza. Di NA 90 cavalli in ottime condizioni da questo punto di vista ce ne sono a bizzeffe, ha senso puntare su una con tutti quei difetti e che costa quasi 6k €? Assolutamente no. La fretta è pessima consigliera quando si cerca una macchina con 20 e passa anni di vita. Quindi vedine tante, non fissarti su un colore o una serie limitata, punta sulle condizioni generali più che sul chilometraggio basso (tanto, 90% hanno il contakm scalato), non fissarti su puttanate come la guarnizione del coperchio punterie che perde, dato che succede a tutte e si cambia con 40 €. Bada alla sostanza.
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#67
Antonio Ha scritto:Concordo con Elwood e Hammer, è molto meglio comprare una macchina sana, senza marciumi, che una che mostra già segni di ruggine. Il motivo? NON puoi sapere quanta ce ne sarà sotto la pelle e rischi di buttarti in un restauro che prosciugherà il tuo conto corrente e la tua pazienza. Di NA 90 cavalli in ottime condizioni da questo punto di vista ce ne sono a bizzeffe, ha senso puntare su una con tutti quei difetti e che costa quasi 6k €? Assolutamente no. La fretta è pessima consigliera quando si cerca una macchina con 20 e passa anni di vita. Quindi vedine tante, non fissarti su un colore o una serie limitata, punta sulle condizioni generali più che sul chilometraggio basso (tanto, 90% hanno il contakm scalato), non fissarti su puttanate come la guarnizione del coperchio punterie che perde, dato che succede a tutte e si cambia con 40 €. Bada alla sostanza.

quello che ho detto io...ma non arei cosi sicuro sulla quantità di macchine "sane" magari ho avuto sfortuna e ho trovato dai venditori sognatori..infatti ho un po di tempo ne ho gia altre due nel mirino a vienna, quella di open e un altra in veneto...ma io purtroppo ho un po di fretta..perche senza macchina lavoro meno...Sad
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#68
Hammer Ha scritto:Puoi guardare se il volante della NB 1.8 è compatibile.

[video=youtube;QFAy7JSmbAs]https://www.youtube.com/watch?v=QFAy7JSmbAs[/video]
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#69
Il problema è la tua latitudine. Per trovare quelle sane con più facilità devi scendere. Io l'ho presa a Roma..
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#70
Antonio Ha scritto:Il problema è la tua latitudine. Per trovare quelle sane con più facilità devi scendere. Io l'ho presa a Roma..
quindi devo fare una vacanza XD
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