Aggiorno il thread:
alla fine, purtroppo, la società ha deciso di non volermi cambiare la merce e mi ha offerto un rimborso "simbolico" di 20 (venti) euro per il fatto che la responsabilità nell'accettare la merce rovinata è del centro di montaggio convenzionato e non mia.
Per quanto mi riguarda sconsiglio vivamente di fare acquisti su pneumaticileader.it, sino a che la merce arriva integra o non ci sono errori negli articoli inviati è tutto ok, quando c'è da far valere i propri diritti di consumatore, la loro risposta è la stessa ovvero nessun tipo di garanzia (mi sono letto tutti i commenti negativi lasciati dai clienti nel loro sito).
Visto il costo di due cerchi in acciaio, non è economicamente conveniente per me intraprendere altre vie per far valere i miei diritti (e loro lo sanno).
Pazienza... i cerchi sono stati ripristinati da un bravo artigiano e ora sono pronti per il montaggio.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Merdaioli mangiacrauti!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Stesso servizio ricevuto su Gommadiretto per una gomma moto inviata vecchia.
'92 NAClassicRed
Purtroppo solo paypal ti salva su internet
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma in cosa consiste il danno non s'è capito.