Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:3) ....e a parte i primissimi kilometri, non ha nessun effetto drone!!!
...poi si???
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
per eliminare l'effetto drone bastano 2 feltrini e 20 minuto di lavoro.. assolutamente alla portata di tutti.. io l'ho fatto pure avendo la linea scarico stock (per ora)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Esatto,io chiedevo per l'effetto drone che hai intorno ai 3k 35k giri motore... O comunque nel classico range da codice autostrada....
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
allora mea culpa.. immaginavo fosse quello, sorry
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non mi sono spiegato......sia il mio che quello di Fabio (uguali) ha avuto l'effetto drone per pochi km, anzi, il mio per pochissimi|!!
Montato il sabato, la domenica sono andato in montagna, tirando molto.....è l'effetto drone è sparito!!!
Sono molto più che soddisfatto di questo scarico:
1) al minimo è silenzioso come l'originale, si sente un rombo forte solo all'accensione...
2) il rombo molto più cupo e potente dell'originale avviene sia in accelerazione che ad alti regimi.....
.....e il borbottio al rilascio mi fa venire nelle mutande (tanto per essere tecnici :haha: )
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
io ero interessato al race, ma visto che ha cominciato a perdere olio....devo risolvere un problema alla volta.... tra una setitman dovrei risolvere con la pcv.. in quel caso posso decisamente pensare allo scaricxo
30-10-2015, 13:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2015, 15:11 da blackmamba.)
Bruci olio a livello anomalo ? o lo perdi proprio ?
Ad ogni modo se qualcuno fosse interessato, ho un paio di video - su whatsapp - inerenti gli scarichi di cui parliamo.
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!