Ragazzi datemi un consiglio: sono indeciso se montare sulla mia RC 2.0 il race doppia uscita, quello che mi frena è che provengo da uno scarico montato dal precedente proprietario che genera parecchia risonanza intorno ai 2500/3000 giri (e conseguenti vibrazioni di tutto e più nell'abitacolo), ma chi ha montato questo AGWorks sostiene che dopo un po' di km l'effetto scompaia.
Ora che lo avete da un po' cosa mi dite?
Io so che gli unici che non danno risonanza sono il Cobalt o il GWR super Q perché sono a camere e non a Canna forata.. Poi fanno una S prima di entrare nel silenziatore
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MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Jeega Ha scritto:ho tagliato in due un cobalt ed è a canna forata sorry........ho anche foto
ù
urgono foto.. allora cos 'è che ne evita la risonanza?? La S che fa prima di entrare nel silenziatore??
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Chiudo la discussione per esaurimento del Group Buy.
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