Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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Il Polano Ha scritto:Più che altro se monti un 15x7 et 40 che risolvi xD
Secondo me 15x8 ET20 se non ET15
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Quoto Polano.
Almeno canale 8 ed et 15, se vuoi che stiano vicino al filo.
Considera che senza toccare la carrozzeria stanno a filo i cerchi canale 8 ed et18.
Se poi monti 195, la gomma stara' stretchata, quindi non hai preoccupazione che il battistrada strusci nell'interno del parafango.
Se un giorno montassi 205 o superiore potresti iniziare ad avere contatti.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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rizzlu71 Ha scritto:Ecco sono riuscito a caricare le foto x condividere il mio progetto grazie x tutti i consigli che mi date .
cosi limito i danni
[ATTACH=CONFIG]40789[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40790[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40791[/ATTACH]
Dimenticavo che in aggiunta agli ammortizzatori o recuperato delle barre anti rollio H&R blu 😬😬speriamo di non renderla troppo rigida ....?...
domenica prossima aggiungo foto durante il montaggio visto che un mio caro amico meccanico mi presta ponte e officina sotto sua super visione
ahahahah, mi ero perso il post...quei cerchi lì che hai postato nella foto con la mx5 rossa sono appunto dei JR 15x8 te 25 con gomme 195/50 15, l'effetto é quello...anche se ora quella mx5 non ha più i JR con le 195...
qualche dubbio lo nutro per i koni gialli, li ho dovuti smontare per disperazione sulla mia, auto bassissima toccavo ovunque. Magari a te andrà meglio.
ps. Io prima di applicare i flares ho eliminato il "gradino" all' interno del parafango.
Ciao medmax,
devo dire che del risultato dei koni sono entusiasta x estetica e tenuta ,rispetto a come era
O tenuto la posizione delle ghiere il più alto possibile x il momento poi farò le varie prove di settaggio dalle testine x la durezza .
adesso l'auto è passata dal carrozziere x la verniciatura totale più Fender .
poi penserò hai cerchi gomme e un intervento all'impianto frenante..
[ATTACH=CONFIG]40950[/ATTACH]Mi sono dimenticato di fare delle foto decenti .
grazie x il supporto:plus1:
Auto ritirata parafanghi montati scarico nuovo montato mancano solo i cerchi [ATTACH=CONFIG]41476[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41477[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41475[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41479[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41478[/ATTACH]ma secondo voi è sensato cambiare et tra anteriore e posteriore...?.