This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] un aiuto dai guru dei cerchi
Il Polano Ha scritto:Più che altro se monti un 15x7 et 40 che risolvi xD
Secondo me 15x8 ET20 se non ET15

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Quoto Polano.

Almeno canale 8 ed et 15, se vuoi che stiano vicino al filo.

Considera che senza toccare la carrozzeria stanno a filo i cerchi canale 8 ed et18.

Se poi monti 195, la gomma stara' stretchata, quindi non hai preoccupazione che il battistrada strusci nell'interno del parafango.
Se un giorno montassi 205 o superiore potresti iniziare ad avere contatti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
rizzlu71 Ha scritto:Ecco sono riuscito a caricare le foto x condividere il mio progetto grazie x tutti i consigli che mi date .
cosi limito i danni Big GrinBig GrinCool
[ATTACH=CONFIG]40789[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40790[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40791[/ATTACH]
Dimenticavo che in aggiunta agli ammortizzatori o recuperato delle barre anti rollio H&R blu 😬😬speriamo di non renderla troppo rigida ....?...
domenica prossima aggiungo foto durante il montaggio visto che un mio caro amico meccanico mi presta ponte e officina sotto sua super visione Thumbup

ahahahah, mi ero perso il post...quei cerchi lì che hai postato nella foto con la mx5 rossa sono appunto dei JR 15x8 te 25 con gomme 195/50 15, l'effetto é quello...anche se ora quella mx5 non ha più i JR con le 195...
qualche dubbio lo nutro per i koni gialli, li ho dovuti smontare per disperazione sulla mia, auto bassissima toccavo ovunque. Magari a te andrà meglio.

ps. Io prima di applicare i flares ho eliminato il "gradino" all' interno del parafango.
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Ciao medmax,
devo dire che del risultato dei koni sono entusiasta x estetica e tenuta ,rispetto a come era
O tenuto la posizione delle ghiere il più alto possibile x il momento poi farò le varie prove di settaggio dalle testine x la durezza .
adesso l'auto è passata dal carrozziere x la verniciatura totale più Fender .
poi penserò hai cerchi gomme e un intervento all'impianto frenante..
[ATTACH=CONFIG]40950[/ATTACH]Mi sono dimenticato di fare delle foto decenti .Rolleyes
grazie x il supporto:plus1:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
I lavori procedono ������
ma perché non riesco più a caricare le foto dritte???

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Auto ritirata parafanghi montati scarico nuovo montato mancano solo i cerchi [ATTACH=CONFIG]41476[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41477[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41475[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41479[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41478[/ATTACH]ma secondo voi è sensato cambiare et tra anteriore e posteriore...?.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Complimenti, bel risultato...a me piace molto...ora scegli bene i cerchi...
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Flares molto semplici, non avri bisogno di et paurosi per riempirli, fatti bene i calcoli.

Hai tagliato la carrozzeria sotto, giusto ?
  Cita messaggio
No la carrozzeria è rimasta come mamma mazda la fatta.
  Cita messaggio
rizzlu71 Ha scritto:No la carrozzeria è rimasta come mamma mazda la fatta.

Se non hai tagliato la carrozzeria non puoi mettere dei cerchi piu larghi... poi andranno a toccare
  Cita messaggio
Ma secondo voi non riesco a montare questi??[ATTACH=CONFIG]41490[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio