Beh comunque un 2.0 seminuovo, buona parte della carrozzeria e tutti gli interni sono sicuro che ti varranno qualcosa!
Consiglio Post Incidente
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30-10-2015, 18:47
Il fatto è che vorrei limitare al minimo le cose da conservare ed andare a rottamare il resto il prima possibile, a gennaio mi tocca pagare il bollo.
Per questo motivo ho cominciato a stilare una lista con le cose da potere vendere. Ho un box ma non posso far scaricare l'auto li perchè il carroattrezzi non passa quindi sto valutando di far smontare in un officina le suddette parti e portarle al box per venderle successivamente.
30-10-2015, 18:52
quando ho letto il primo postho pensato, è un pazzo a non aggiustarla, visto il chilometraggio. poi ho visto la foto e ho pensato azz speriamo il motociclista stia bene, ma la macchina è inaggiustabile. Il danno è grande e se anchio sono dell'idea che con un botto così l'auto non torna come nuova. Io vedrei quanto ti danno. Conta che il motore quanto lo potrai rivendere? 2000? 1500? (ps secondo me lo vendi in un istante, avessi la disponibilità lo comprerei io) cambio, differenziale, assale, sedili? interni? Capote? portiere?
30-10-2015, 18:52
Non ripararla. Te l'ha demolita.. Non demolirla tutta. Sarebbe un peccato.. Tieni il motore sicuramente. Con tutti quelli che sbronzinano ti rimarra nel box giusto qualche settimana..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
30-10-2015, 19:37
Mettiti d'accordo con il rottamaio. Te la smonta lui e poi affitti un furgone per portare nel box la roba.
Tieni motore (con relativo cablaggio e centralina), cambio e differenziale, ammortizzatori con molle, sedili e pannelli porta, pomello del cambio e volante. Più se hai spazio capotte e portiere con specchietti. Io farei così.
30-10-2015, 19:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2015, 20:05 da Alocin.)
Grazie per i consigli ragazzi....
non avevo pensato alla capote effettivamente, gli sportelli prendono troppo spazio e non so se li terrò, il volante devo vedere come è messo dopo l'incidente, per gli ammo e molle erano gli originali bilstein e non credo valgano qualcosa da usati. Forse anche i gruppi ottici valgono qualcosa. Ricapitolando le cose che valgono sono: - Motore 2.0 cc (160cv) con 40000 km - Differenziale autobloccante - semiassi - barra torsione post ? - Albero di trasmissione? - 3 cerchi da 17" con Michelin PS3 DOT 2015 con 4000km di vita - Cambio 6 marce - Sedili in pelle - Cruscotto? - Portiere e relativi interni? - Specchietti - Gruppi ottici rimasti - Capote
31-10-2015, 12:37
Anche il gruppo serrature (tutte) con le chiavi vale qualcosa e ti prende poco spazio a conservarlo.
'92 NAClassicRed
31-10-2015, 14:43
Io salverei anche l'autoradio e tutte le plastiche del cruscotto, se in buone condizioni: dato che si rigano facilmente penso che un certo mercato lo possano avere.
Un set completo di molle ed ammortizzatori oem al momento è in vendita nel mercatino del forum a 250€, quindi puoi sperare di recuperare qualcosa anche da quelli, anche se secondo me dipende dalle condizioni del gruppo lato impatto...
31-10-2015, 14:49
che bomba! :o difficile credere che sia stata una moto! purtroppo non sembra riparabile, secondo me tanti pezzi riesci a venderli tranquillamente.. tipo i sedili, (a me)
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
31-10-2015, 19:29
Perche' non provi anche a mettere in giro velocemente qualche annuncio per le parti buone piu' ingombranti, tipo bauliera, paraurti posteriore, portiere ecc..? Magari riesci a piazzare qualcosa prima di rottamarla...
Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!" |
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