Paky Ha scritto:Ma lui dice che ha perso olio per strada, è per questo che poi ha rotto. Non penso che sia il "solito" problema. Sará mica scoppiato il filtro olio??Da quello che capisco dal suo messaggio prima ha rotto, e poi l olio é uscito.. No?
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Motore sbiellato. (E' la seconda volta)
|
10-11-2015, 17:49
10-11-2015, 17:53
Pee Tee Ha scritto:Da quello che capisco dal suo messaggio prima ha rotto, e poi l olio é uscito.. No?Io ho capito proprio il contrario.. Anche perche se girava a secco d'olio non so quanto ne poteva uscire da sotto.. Sembra che ne ha perso tanto.. Attendiamo.. Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
10-11-2015, 17:53
Light Ha scritto:300 m e ho sentito un tonfo fortissimo, non è che hai investito qualcosa che ti ha rotto la coppa? o come dice Paky ti si è rotto il filtro? ok a questo punto a poca importanza, ma se hai fatto un lago a terra..... solo per capire se è colpa del motore o ci sono altre cause esterne
10-11-2015, 18:00
Paky Ha scritto:Io ho capito proprio il contrario.. Anche perche se girava a secco d'olio non so quanto ne poteva uscire da sotto.. Sembra che ne ha perso tanto.. Attendiamo.. per sbronzinare non basta essere a secco d'olio, ma avere il livello basso in coppa. poi cmq dal momento che si ferma, l'olio in circolo torna in coppa, e se hai anche solo mezzo litro, ed esce tutto, fai un bel lago. prova a versare mezzo litro d'olio per terra e vedi che lago che ci viene cmq solidarietà
10-11-2015, 18:19
Si vede che grippando il motore qualcosa (una biella, un pistone) ha rotto il basamento e l'olio è uscito. Solidarietà...
10-11-2015, 19:32
Bravo Antonio,
si è rotta una biella, e si è spaccato il basamento.
Non è bello ciò che è bello......ma che bello, che bello, che bello!
10-11-2015, 20:26
Prima ha sbronzinato, poi girando con le bronzine grippate ha spaccato una biella che ha bucato la coppa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
10-11-2015, 23:34
Tra l'altro vedo dalla firma che era 1.8.
Ovviamente massima solidarietà
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
10-11-2015, 23:45
Come immaginavo.. Mamma mia sto MZR ...
10-11-2015, 23:48
sticazzi mi dispiace tantissimo ((( ma cosa hanno combinato con queste povere NC i motoristi ?? :dispair:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA/NB] Motore usato |
09-10-2024, 11:37 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
[ND] Foto motore 160cv e 184cv |
23-07-2024, 13:51 Ultimo messaggio: LupoTHP |
||||
[NB FL] Errore p0300 (problema albero motore?) |
19-07-2024, 10:19 Ultimo messaggio: em98 |
||||
[NB/NB FL] Cavo dubbio vano motore |
28-06-2024, 18:25 Ultimo messaggio: Alessio1797 |
||||
[ND] Quali sono le differenze tra motore 2.0L ND1 160cv e motore 2.0L ND2 184cv?? |
17-06-2024, 13:33 Ultimo messaggio: dnr33 |
||||
[ND] Additivo olio motore |
11-04-2024, 19:57 Ultimo messaggio: -FrancescoMX- |
||||
[NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC |
05-03-2024, 21:37 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
||||
[B6] Vite albero motore bloccata |
29-02-2024, 10:10 Ultimo messaggio: ..ale!! |
||||
[ND] Modifica centrale e spia motore |
15-02-2024, 16:15 Ultimo messaggio: RWD |
||||
[ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND |
06-12-2023, 01:05 Ultimo messaggio: marco_zanna |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)