avevi scritto RDC, che ho tradotto in Rapporto Di Compressione!
comunque il dinamico non lo so
so che se non metto la 100 ottani batto SEMPRE, qualsiasi correzione faccia su anticipi e benzina!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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sPutenza
Arancia Meccanica
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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tra 11 e 12 bar col prova compressione sono basso ? ????
che valore dovrei leggere ?
Va benissimo.
Il tuo problema secondo me e' la PCV.
Prova a tapparla (tra pcv e plenum al posto del tubicino di serie metti un tubo lungo, piegalo di 180º e tienilo stretto con una o due fascette), e guarda come va.
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Continua con la prova dei tubi in bottiglia, poi vederemo il risultato....
Gagio tappare quegli sfoghi aria e sbagliatissimo... per buone che siano le fasce un po trafilano, e non puoi mandare in pressione il monoblocco per 1000 motivi, e meglio far sfogare in una bottiglia che tappare e rischiare di far scoppiare dei paraoli
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Sfoga comunque dal tubo lato guidatore, quello che fa da ripresa d'aria dal condotto tra filtro e cf..
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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fatto
sfiato in bottiglia .
questa mattina fatti 30 km tra poche ore ne rifaro' altri 30 e poi controllo il livello con spirito lieto (spero)
scusa, visto che c'e' molta confusione, esattamente puoi mettere foto di cosa hai fatto?
Arancia Meccanica
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