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Chiarimenti NC
#1
Sto per trattare un argomento trito e ritrito.
Premetto che ho letto e riletto vari thread ma senza capirci più di tanto.
Premetto che sono alla ricerca di una RC.
venendo al sodo: le versioni della NC-RC.
Da profano ho capito che ci sono due versioni, denominate Fire e Wind.
E qui mi fermo sarà che i siti di annunci aiutano ad aumentare la confusione, oppure che io sia proprio indisposto a capire, ma non riesco a riconoscerle.
Ad esempio i fari xenon, ho letto che xenon più pelle è fire. E allora pelle senza xenon è wind? E il tessuto?
Una buon anima che mi salvi da un tso e mi illustri i vari modelli?
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#2
Vedi quì :

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...lestimenti
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#3
Quindi lo xenon è un optional? sia su fire che su wind? Lo riconosco, a prescindere dalla luce, dalla presenza dei lavafari sul paraurti?
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#4
Si, se non hai i lavafari è un impianto abusivo non a norma cds. Se non sbaglio solo la l.e. aveva xenon di serie

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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#5
Grazie delle risposte pronte ed esaustive.
già che ci sono vi chiedo, un 2.0 indicativamente quanti km può avere di vita utile?
(Io penso che un auto sui 70-80k in ordine sia ancora sfruttabile, o erro?)
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#6
L'importante è che non rimani a secco di olio, il motore in se è robusto.. Molti girano in pista spesso e non si sono mai verificati rotture particolari.. Il problema è quello che ad un certo punto incomincia a bere olio e se non te ne accorgi in tempo spacchi tutto..

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#7
Invece per quanto riguarda lo xenon della casa sulle nc mi sapete dire se è in primo luogo affidabile e se inoltre è efficace?
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#8
Efficace si.. Sull'affidabilita bo.. Te lo faccio sapere fra qualche anno

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#9
Mattiaa Ha scritto:Invece per quanto riguarda lo xenon della casa sulle nc mi sapete dire se è in primo luogo affidabile e se inoltre è efficace?
É affidabile, ma non illumina una ceppa.
Il livellamento automatico li tiene troppo bassi, a mio avviso.
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#10
Ero orientato sullo xenon, vi spiego il perché.
mi è capitato di guidare una golf con lo xenon della casa. Illuminazione discreta ma ciò che mi ha stupito realmente è l'impatto con la nebbia. Meglio di molti fendinebbia.
per questo la mia domanda è se sulla miata ne valesse la pena.
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