Ma se la iscrivete all'asi non c'è mica bisogno del cetoc, la mia è d'importazione, ma su libretto c'è scritto la data di prima immatricolazione...
La mia Miata è ASI!!!!!!!!!!
|
24-11-2010, 16:31
pilistation Ha scritto:Ma se la iscrivete all'asi non c'è mica bisogno del cetoc, la mia è d'importazione, ma su libretto c'è scritto la data di prima immatricolazione... Il certificato è necessario se uno vuole iscriversi all'ASI. Purtroppo il VIN delle Mazda europee non include anche la data di fabbricazione e il luogo, presente, invece, nelle miata USA. Senza il certificato, l'ASI deve far riferimento alla data di immatricolazione. Stesso problema anche per il bollo auto.
24-11-2010, 16:35
Robbiexsstar Ha scritto:Il certificato è necessario se uno vuole iscriversi all'ASI. Purtroppo il VIN delle Mazda europee non include anche la data di fabbricazione e il luogo, presente, invece, nelle miata USA. A me l'Asi non ha fatto storie... Mi ha fatto smontare lo stylebar, ma nessun altro problema...
24-11-2010, 16:40
Io per sicurezza ho fatto la richiesta della data di produzione al cetoc...
Tanto non costa nulla
24-11-2010, 17:45
Venom Ha scritto:Ho portato la mia al club ASI chiedendo se dovevo risistemarla per fare la pratica di certificazione.Ma ricordo male o la tua di originale ha ben poco????
Alberto
24-11-2010, 19:20
Alessandro Ha scritto:la mia è d'importazione tedesca ma non mi hanno chiesto nulla...Anche la mia è di importazione. Ma come faccio a risalire da che paese proviene? Cmq, io sul modulo ho scritto "richiesta data di costruzione". Voi cosa avete scritto? Possibile che ad ognuno diano una risposta diversa?
24-11-2010, 19:25
Io ho messo "richiesta data costruzione".
Non importa il paese di provenienza, perchè la Mazda guarda nel computer centrale in base ai riferimenti del VIN
24-11-2010, 21:51
Miata.SharK Ha scritto:Ma ricordo male o la tua di originale ha ben poco???? Appunto...
02-12-2010, 16:39
Ragazzi anche a me è arrivata una lettera dal cetoc con la richiesta di un bonifico di 93 € !!!
Se non serve per l'ASI gli mando una mail e gli scrivo che non gli do una lira ?!
02-12-2010, 19:41
Alessandro Ha scritto:Ragazzi anche a me è arrivata una lettera dal cetoc con la richiesta di un bonifico di 93 € !!! Facci sapere come procederai, perchè a questo punto anche io prevedo di trovare nella busta del CETOC la stessa tua risposta! :x |
« Precedente | Successivo »
|