Davanti e laterale mi piace, ma dietro non posso vederla, la spesa su per giù è sui 20keuro, quindi potrebbe anche starci, dovrò vedere gli interni e poi fare una prova. Visto che lavori in Toyota, come stanno ad affidabilità le ibride?
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
denis Ha scritto:Davanti e laterale mi piace, ma dietro non posso vederla, la spesa su per giù è sui 20keuro, quindi potrebbe anche starci, dovrò vedere gli interni e poi fare una prova. Visto che lavori in Toyota, come stanno ad affidabilità le ibride? Fai conto che i taxi a milano sono solo toyota ibride..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Paky Ha scritto:Fai conto che i taxi a milano sono solo toyota ibride...
Un paio di anni fa, mentre attendevo di fare un test drive della nuova yaris (x conto del babbo...) ho conosciuto un tassista che era in sala d'aspetto in attesa finissero il tagliando della sua Prius I.... 900.000km!!!
entusiasta a dir poco, mai un problema, tutta "come toyota l'ha fatta" con solo il pacco batterie sostituito a 700mila x precauzione (ne aveva trovata una allo sfascio...).
direi che si può stare tranquilli....
Regione/Stato: Puglia
Modello:
denis Ha scritto:Sto guardando alla auris che poi non mi dispiace poi molto , mi frena solo il fatto che per me le auto dovrebbero essere basse e larghe, ma le mie esigenze di famiglia sono cambiate, mi dovrò arrendere all'evidenza, appena posso andrò a vederla dal vivo e provarla, certo che a meno che non ci sia una super offerta dovrò ripiegare sull'usato visto che nuove costano una follia, almeno per me.
Io ce l'ho da 2 anni e mezzo, sono a poco più di 40.000 km e ne sono estremamente soddisfatto.
Peccato che si debba far sempre uno sforzo mentale per convincersi della bontà dell'equazione automobile = elettrodomestico.
Una parte di me la cambierebbe domani per una nd 2,0!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Prima di prendere la Delta a GPL, mi ero fatto tutta una cultura sulle ibride, grazie a questo forum
Hybrid Synergy Forum - Sottoscrizione discussioni
Tra l'altro, l'avevo trovato perchè molti hanno fatto la conversione a GPL, consigliatissima sulle Toyota 1800cc (Prius III e Auris).
Regione/Stato: Puglia
Modello:
rei99 Ha scritto:Prima di prendere la Delta a GPL, mi ero fatto tutta una cultura sulle ibride, grazie a questo forum
Hybrid Synergy Forum - Sottoscrizione discussioni
Tra l'altro, l'avevo trovato perchè molti hanno fatto la conversione a GPL, consigliatissima sulle Toyota 1800cc (Prius III e Auris). conosco uno che ha messo il gpl sulla sua auris hybrid... ne parla solo bene...
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Questa discussione mi sta interessando parecchio. Sto pensando di far riposare la Mazdina e affiancargli una macchina da tutti i giorni , senza intenzione però di farmi prosciugare il conto in banca dalla ladrerie della benzina.
Domanda: va bene che de gustibus, ma tra le auto ibride, esiste qualcosa di non orribile ? sinceramente le Toyota nuove le trovo inguardabili, la meno peggio mi sembra proprio la Auris Sw e mi sto interessando a quella, la Prius lasciamo perdere, la Yaris mi piaceva solo il primissimo modello ...
Peeeercheeeee' ??????? Non chiedo una linea come la i8 ,ma qualcosa di "normale" ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Da quello che vedo io, il gpl sui motori toyota non va bene, rovina più velocemente le valvole, a differenza di altre marche.
Ci sono molti che si fanno le lexus rx, anche loro ibride, e ci mettono il gpl, e vengono da noi lamentando problemi.
|