si li avevo chiamati già un paio di mesi fa ai padovani! però sono a roma un pò scomodo e ora ho trovato questa che sembra un occasione 37 mila km certificati è praticamente nuova 3800 euro abbiamo chiuso per via delle gomme da sostituire. mercoledì targa prova e via dal meccanico, se mi da l'ok sabato sarò ufficialmente uno dei vostri !!! :haha::haha::haha:
nb 1.6 o nc 1.8?
|
11-01-2016, 19:52
venividivinci Ha scritto:si li avevo chiamati già un paio di mesi fa ai padovani! però sono a roma un pò scomodo e ora ho trovato questa che sembra un occasione 37 mila km certificati è praticamente nuova 3800 euro abbiamo chiuso per via delle gomme da sostituire. mercoledì targa prova e via dal meccanico, se mi da l'ok sabato sarò ufficialmente uno dei vostri !!! :haha::haha::haha: :clap2:
11-01-2016, 20:00
mawe Ha scritto:[QUOTE=LotusGiorgio;686664]Io ho la RC eppure ho il terrore a lasciarla parcheggiata in strada... Ci tengo molto e lasciarla 'da sola' mi spaventa... La paura che qualcuno la possa rigare parcheggiando, che qualcun altro adocchi l'autoradio o che qualcuno se la porti mi ossessiona tanto che la uso solo per divertimento, come ad esempio andare in montagna o in altre belle strade.... Fortuna che per tutto il resto ho la daily CAR della mamma mi consola sapere che non sono l'unico ossessionato io non abito in una grande città, ma a circa 20 km da Catania e le poche volte che vado non mi arrischio quasi mai a portarmi la mx5... Vuoi per il fatto che la guida a Catania è una mezza giungla ed è pieno Di motorini Sprovvisti di assicurazione che fanno slalom nel traffico... Vuoi anche che a molti hanno fregato la radio o i cerchi.... Se mi capita di andare altrove con la mx5 prima devo trovare un parcheggio "adatto" con buone distanze di sicurezza fra un veicolo è l'atro
12-01-2016, 00:42
LotusGiorgio Ha scritto:[quote=mawe] Infatti a Catania ho posteggiato per la notte in un'autorimessa a pagamento per sicurezza...10 euro ben spesi RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
12-01-2016, 00:59
enrymx5 Ha scritto:[quote=LotusGiorgio] ottima scelta, purtroppo ci sono stati diversi episodi di auto cannibalizzate... poi ovviamente dipende anche dalla zona...
10-02-2016, 14:45
ciao a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei conoscer a meglio la MX-5 in tutte le sue varianti, per poi valutarne l'acquisto.
Ho sentito dire che un modello (NC?) ha motore di derivazione Ford 1,8 e che qualche possessore ha avuto problemi di fusione bronzine. Vi risulta o sono leggende? Grazie! Roberto
10-02-2016, 17:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2016, 19:24 da SymonDark.)
Parlando di NC
I motori 2.0 o 1.8 che equipaggiano le versioni NC (terza serie) della MX5 derivano da motore Yamaha (come quasi tutti i motori Jap oramai) ma sviluppato da Mazda .....si chiama MRZ! Il 2.0 ha in più del 1.8: fasatura variabile, (160 cv. contro 125 cv) autobloccante, cambio 6 m., sospensioni Bilstein La Ford ne ha fatti una variante (non mi ricordo sigla "Duratec" mi pare) che equipaggia alcune sue vetture.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
10-02-2016, 18:06
La vvc la ha anche il 1.8
Il 1.8 va discretamente di più del 1.6 NB (o perlomeno va discretamente di più del 1.8 NA) Imho prima ho poi sbronzinano tutte Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
15-02-2016, 13:10
-malleus- Ha scritto:La vvc la ha anche il 1.8 "Terrorista".... per fortuna non è così, la statistica postata su questo forum lo dimostra :haha:
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)