prova a sentire anche @Venom che ha buoni prezzi e prodotti ottimi.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Studio Cabriolet! Tutti i colori e le finiture che vuoi, qualità elevata, prezzi buoni.
21-01-2016, 20:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2016, 20:30 da Venom.)
Ciao, se vuoi posso ordinare qualsiasi modello, colore e materiale ti possa servire. Fornisco inoltre il servizio di montaggio presso il mio laboratorio o assistenza a distanza nel caso in cui si scelga di montarla da soli. Inutile dire che i prodotti sono coperti da garanzia su difetti di fabbricazione (che con i siti esteri è difficile definire perché solo rivenditori). Tra l'altro proprio ora sono atterrato in UK e la prossima settimana ho appuntamento col produttore per definire le nuove linee dei prodotti e per un corso di aggiornamento.
Le capote vendute dalla maggior parte dei siti online provengono dallo stesso produttore che rifornisce me quindi la qualità è la stessa.
Per quelli a cui non piace lo stile del lunotto, è possibile con un piccolo sovrapprezzo avere una replica della capote OEM. L'ampiezza del lunotto era stata ridisegnata per avere maggiore visibilità ma come dicevo è possibile averla con lo stesso stile originale.
Puoi guardare il link nella mia firma per esempi dei prodotti e dei lavori realizzati.