Miata.SharK Ha scritto:Mamma che bella.... e che belle foto soprattutto!!!!!!!
ti ringrazio
le foto son state fatte in località Santa Maria al Bagno, in provincia di Lecce (inclusa quella dell'avatar,la mia preferita).
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Gagio Ha scritto:Non mi convince tanto, ma devo immaginarci Arancia Meccanica, con i cerchi neri.........
guarda,dopo aver visto dal vivo una orange con cornice in tinta,credimi,non tornerei indietro
ma anche la tua non ha la targa?
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
sinhue Ha scritto:Gagio Ha scritto:Non mi convince tanto, ma devo immaginarci Arancia Meccanica, con i cerchi neri.........
guarda,dopo aver visto dal vivo una orange con cornice in tinta,credimi,non tornerei indietro
ma anche la tua non ha la targa?
E oltre ai cerchi devo immaginarla anche con anche i fari in stile Mazdaspeed....
l'unica cosa che mi stona è a questo punto il montantino del vetro, perchè rimane lì sto triangolone.....non so.
La targa l'avevo tolta, ma l'ho rimessa nella bocca....
anche esteticamente mi piace ancora più che senza.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
a mio avviso la cornice nera sarebbe il tocco che completa i cerchi neri e i fari scuri
e poi se si cerca un hardtop non deve più essere in tinta.. va bene anche nero :chessygrin:
vuoi un altro consiglio? quando la mia era dal carrozziere l'ho vista col nuovo cofano ancora da verniciare col fondo nero... gli stavo per dire di lasciarlo così!!!!! (e io non sono proprio un amante di questo genere di cose...)
cofano in carbonio sulla tua arancia meccanica? Hai la mia approvazione!!!!
Complimenti è molto bella!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
DriftKing Ha scritto:ma non posso allegare le foto? non c'è più il riquadro imagestack
è stato tolto perchè rallentava troppo, aprilo manualmente in un'altra scheda!
oltre a imageshack ce ne sono altri, per esempio tinypic.com, postimage, spaghettifile. Scegli tu!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Grazie, appena fatto ma ho aperto un nuovo post.....
Regione/Stato: Puglia
Modello:
il mandarino con la cornice nera...come dire...A ME MEPIACEE
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
pure a me il Mandarazzo di Sinhue (che ho anche visto dal vivo) con la cornice nera "mepiace"!
Beddo!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!