This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cornice parabrezza nera
Miata.SharK Ha scritto:Mamma che bella.... e che belle foto soprattutto!!!!!!!

ti ringrazio Big Grin

le foto son state fatte in località Santa Maria al Bagno, in provincia di Lecce (inclusa quella dell'avatar,la mia preferita).
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Non mi convince tanto, ma devo immaginarci Arancia Meccanica, con i cerchi neri.........

guarda,dopo aver visto dal vivo una orange con cornice in tinta,credimi,non tornerei indietro Wink

ma anche la tua non ha la targa?

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
sinhue Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Non mi convince tanto, ma devo immaginarci Arancia Meccanica, con i cerchi neri.........

guarda,dopo aver visto dal vivo una orange con cornice in tinta,credimi,non tornerei indietro Wink

ma anche la tua non ha la targa?

E oltre ai cerchi devo immaginarla anche con anche i fari in stile Mazdaspeed....
l'unica cosa che mi stona è a questo punto il montantino del vetro, perchè rimane lì sto triangolone.....non so.

La targa l'avevo tolta, ma l'ho rimessa nella bocca....
anche esteticamente mi piace ancora più che senza.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
a mio avviso la cornice nera sarebbe il tocco che completa i cerchi neri e i fari scuri Thumbup

e poi se si cerca un hardtop non deve più essere in tinta.. va bene anche nero :chessygrin:

vuoi un altro consiglio? quando la mia era dal carrozziere l'ho vista col nuovo cofano ancora da verniciare col fondo nero... gli stavo per dire di lasciarlo così!!!!! (e io non sono proprio un amante di questo genere di cose...)
cofano in carbonio sulla tua arancia meccanica? Hai la mia approvazione!!!! Cool

Cita messaggio
Complimenti è molto bella!! Thumbup
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
ma non posso allegare le foto? non c'è più il riquadro imagestack Banghead Cry
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
  Cita messaggio
DriftKing Ha scritto:ma non posso allegare le foto? non c'è più il riquadro imagestack Banghead Cry

è stato tolto perchè rallentava troppo, aprilo manualmente in un'altra scheda!

oltre a imageshack ce ne sono altri, per esempio tinypic.com, postimage, spaghettifile. Scegli tu!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Grazie, appena fatto ma ho aperto un nuovo post.....
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
  Cita messaggio
il mandarino con la cornice nera...come dire...A ME MEPIACEE
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
pure a me il Mandarazzo di Sinhue (che ho anche visto dal vivo) con la cornice nera "mepiace"!
Beddo!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio